11 Tappa 2018: Albertville > La Rosière Espace San Bernardo - 108,5km

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
La superiorità della SKY andrebbe ridimensionata con un corridore in meno per squadra, il tour è noioso. tot uomini top watt, e controlli la corsa inibendo ogni scatto.
La squadra che vince, l'anno successivo la penalizzerei con un uomo in meno in squadra rispetto alle altre.
Si inoltre gli farei saltare il rifornimento e se si lamentano anche la cena ! Un po' di severità non fa mai male.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Tra i fuggitivi ci sono Soler per la Movistar, Frank per la AG2R, Gorka Izagirre per la Barhain, da tenere d'occhio come possibili punto d'appoggio per qualche attacco da lontano considerando le tre squadre forse più propense a farlo oggi.

Intanto però per la Sky è ancora Rowe davanti, non un buon segno per il prosieguo della tappa. :mrgreen:
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.439
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
in fuga anche un uomo Scott ed uno Astana.
a proposito di Astana, vedo abbastanza in palla Fuglsang, e la sua squadra sempre nella prima parte del gruppo. possibilità di top 5? o è troppo?
Barguil, intanto, virtuale, maglia gialla
Ma io penso anche possibilità di podio per Fuglsang!
In fuga c'è anche Soler e Izaguirre. Punti di appoggio li hanno tutti. Ora devono attaccare i capitani...
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Si inoltre gli farei saltare il rifornimento e se si lamentano anche la cena ! Un po' di severità non fa mai male.
Continuiamo cosi allora e nel caso ri-sfori Froome con qualche sostanza, spendiamo qualche milioni di euro in avvocati e risolviamo tutto.
Vado in piscina che è maglio e vi lascio a guardare la corsa che vi appassiona tanto.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
in fuga anche un uomo Scott ed uno Astana.
a proposito di Astana, vedo abbastanza in palla Fuglsang, e la sua squadra sempre nella prima parte del gruppo. possibilità di top 5? o è troppo?
Barguil, intanto, virtuale, maglia gialla

Mmmmm .... sicuro sicuro?

Questa la classifica di Barguille alla prtenza di oggi:

26 Warren Barguil (Fra) Fortuneo-Samsic 0:11:50
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.239
17.238
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mmmmm .... sicuro sicuro?

Questa la classifica di Barguille alla prtenza di oggi:

26 Warren Barguil (Fra) Fortuneo-Samsic 0:11:50


allora scusate se ho detto una sciocchezza. mi son fidato del sito del Tour, che lo indicava a 2' e 37 nella generale