11a TAPPA 2021 Perugia - Montalcino (Brunello di Montalcino Wine Stage)

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Mi sentivo bene e con ottime sensazioni – spiega al quotidiano portoghese A Bola il corridore lusitano, che a fine stagione lascerà la squadra – Avevo la possibilità di giocarmela con i migliori, ma ho dovuto seguire gli ordini dall’ammiraglia e aspettare Remco. Se mi sento deluso? Preferisco restare in silenzio piuttosto che dire quel che penso. Ogni giorno imparo qualcosa e oggi (ieri, ndr) ho imparato molto, in una tappa in cui avrei potuto fare qualcosa. Ad ogni modo, il ciclismo è uno sport collettivo e i direttori sportivi sono quelli che danno gli ordini”.
Dichiaraziono di Almeida dopo la tappa di ieri. Conferma il caratterino già mostrato al giro 2020.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
o.t.

Saronni lo scorso hanno si espresse contrario alla partecipazione al Tour di Pogacar (disse, prima della partenza, che per lui era troppo presto, e che era stata "colpa degli sponsor" il fatti di avergli fatto preferire il Tour al Giro)
Saronni sarà bravo a trovare sponsor e soldi per il team....ma da quando non c'è più, vanno forte....prima le squadre di Saronni erano la fine dei ciclisti.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
A quel Giro c'era anche Dumoulin. E fece podio due mesi dopo al Tour, in parte causa caduta che lo retrocesse frenandolo, al ruolo di seconda punta anche per lo stato di grazia massimo di Thomas.
Comunque nel 2017 fece doppietta. Non era di certo in calo già nel 2017 e per me nemmeno nel 2018.
per me si il Froome 2016 era piu' forte di quello 2017 come era ancora piu' forte di quello 2018,ma ripeto il fatto che uno come lui fosse in calo permetteva comunque di vincere i GT ( ovvio che il calo era leggero)
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
A quanti minuti è Schmid in classifica generale? ( 92° a 1h e 20 minuti ndr). Non confondiamo vincere una tappa, col correre in prima linea tutte le tappe.
Non discutevo su chi è meglio o peggio, ma Evenepoel non è il solo che è rientrato dopo un lungo infortunio, alla prima esperienza in un GT: dei due tra l'altro il belga sembra in calo, Schmid ha fatto la sua prestazione migliore all'undicesima tappa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non discutevo su chi è meglio o peggio, ma Evenepoel non è il solo che è rientrato dopo un lungo infortunio, alla prima esperienza in un GT: dei due tra l'altro il belga sembra in calo, Schmid ha fatto la sua prestazione migliore all'undicesima tappa
Non è questione di chi sia meglio o peggio. L'utente a cui hai risposto Schmid, aveva detto:
Non ho mai visto nessuno stare fermo 9 mesi e poi andare cosi forte nel rientro
Schimid non è paragonabile a mio avviso, essendo che appunto è a 1h e 20 e non è andato forte.....non così forte come Evenepoel che tutto sommato è ancora ampiamente in lotta per la classifica, il che è diverso che pascolare 10 tappe e poi cogliere il jolly in una fuga lasciata andare dall'inerzia del gruppo.
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Non è questione di chi sia meglio o peggio. L'utente a cui hai risposto Schmid, aveva detto:
Non ho mai visto nessuno stare fermo 9 mesi e poi andare cosi forte nel rientro
Schimid non è paragonabile a mio avviso, essendo che appunto è a 1h e 20 e non è andato forte.....non così forte come Evenepoel che tutto sommato è ancora ampiamente in lotta per la classifica, il che è diverso che pascolare 10 tappe e poi cogliere il jolly in una fuga lasciata andare dall'inerzia del gruppo.
Quello che fa Evenepoel è spesso ingigantito e mitizzato, volevo solo fare notare al forum che non è solo lui capace di correre da protagonista un GT a 20 anni tornando dopo un infortunio grave
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quello che fa Evenepoel è spesso ingigantito e mitizzato, volevo solo fare notare al forum che non è solo lui capace di correre da protagonista un GT a 20 anni tornando dopo un infortunio grave
Allora abbiamo un concetto diverso del correre da protagonista un GT. Per me fare classifica è ben diverso che vincere una tappa contro qualche altro carneade e dopo che il gruppo ti ha lasciato guadagnare 1/4 d'ora.
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Va anche detto che quando era in UAE, era molto giovane.
Verissimo. A maggior ragione quindi non ti esprimi in quel modo nei confronti di un tuo giovane - che ha già inequivocabilmente dimostrato di avere dei grandissimi numeri - solo perché non ha ancora raggiunto risultati in linea con le aspettative conseguenti ai predetti numeri.

Per giunta, da alto dirigente di una squadra che allora raccoglieva ben poco in rapporto ai cospicui investimenti.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quello che fa Evenepoel è spesso ingigantito e mitizzato, volevo solo fare notare al forum che non è solo lui capace di correre da protagonista un GT a 20 anni tornando dopo un infortunio grave
sinceramente non vedo corridori classe 2000 davanti a Remco,ancora meno rientrati dopo 9 mesi di infortunio........in piu' se non fosse stato per lo sterrato sarebbe ancora secondo a pochi secondi da Bernal.
Non credo assolutamente che ingigantito e mitizzato,se fosse italiano in telecronaca Rai bacerebbero dove passava.....
Non vincera' il Giro,ma sulle doti credo non si possa discuttere,vediamo domani come reagisce sullo Zoncolan,poi si capira' se uscira' di classifica o meno