12 Tappa 2018: Bourg-Saint-Maurice Les Arcs > Alpe d'Huez - 175,5km

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Davvero ridicola l'organizzazione del tour: gente in mezzo alla strada che insegue e tocca i corridori, pochissimi agenti ed addetti alla sicurezza sulla salita, una marea di moto tra i corridori che non si capisce cosa facciano. Figuraccia in mondovisione...
 
  • Mi piace
Reactions: Eligrims

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
L'omologo di un Prefetto in Francia dovrebbe vietare i fumogeni a bordo strada. L'organizzazione dovrebbe transennare la salita. La Giuria dovrebbe dare a Nibali lo stesso tempo dei primi. Froome e Thomas due signori nel voler aspettare Vincenzo. Gli altri incommentabili.
Altrettanto un signore Nibali nelle dichiarazioni appena rilasciate agli inviati della stampa. Oggi si sarebbe giocato il successo di tappa. Spero non abbia riportato danni fisici.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: oas

Shogun

Pignone
26 Dicembre 2016
109
7
Visita sito
Bici
Rose Pro Sl Disc/ Rose Root Miller
Delusione dell'olandese, quando thomas gli ha detto di aspettare nibali ha scosso la testa e poi ha attaccato. Sul francese non commento, dai merdosi che cosa ci si vuole aspettare?
 
  • Mi piace
Reactions: Lucio p

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Bardet era davanti quando Nibali è caduto, non sapeva il perché si fossero fermati.
Comunque è stata una situazione molto concitata, non mi sentirei di buttargli la croce addosso.
Guardandola da un altro lato, direi che Nibali ha una gran condizione e la strada per Parigi è ancora molto lunga...
 

oas

Pedivella
21 Febbraio 2016
468
90
Circondato dal piattume - Bareggio (MI)
Visita sito
Bici
Atala 5000
L'omologo di un Prefetto in Francia dovrebbe viatare i fumogeni a bordo strada. L'organizzazione dovrebbe transennare la salita. La Giuria dovrebbe dare a Nibali lo stesso tempo dei primi. Froome e Thomas due signori nel voler aspettare Vincenzo. Gli altri incommentabili.
Altrettanto un signore Nibali nelle dichiarazioni appena rilasciate agli inviati della stampa. Oggi si sarebbe giocato il successo di tappa. Spero non abbia riportato danni fisici.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

veramente, io avrei sparato solo bestemmie post gara, lui invece "sono cose che possono accadere". alla faccia di chi diceva fosse odioso. Spero anche io non abbia riportato danni, non avere danni sulla tappa delle pietre e poi magari averli in una salita sarebbe proprio sfiga. Tornando a "Nibali è fortunato". Come tutti, la ruota gira.
 
  • Mi piace
Reactions: ilmaio and Maxfire

oas

Pedivella
21 Febbraio 2016
468
90
Circondato dal piattume - Bareggio (MI)
Visita sito
Bici
Atala 5000
Delusione dell'olandese, quando thomas gli ha detto di aspettare nibali ha scosso la testa e poi ha attaccato. Sul francese non commento, dai merdosi che cosa ci si vuole aspettare?

Dumoulin al giro 2017 aspettò quintana che era caduto (da solo in discesa) e si lamentò quando non fu aspettato per l'episodio diarrea. Non mi sembra il tipo.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
oggi come sicurezza era una vergogna veramente

troppi "tifosi" lasciati liberissimi come cani randagi quando bastavano un 4 moto, due per lato, davanti e dietro al gruppetto ed un paio magari con K. e nibali

ma in che gt l'anno scorso ci andavano pesanti con i "tifosi" ?! mi pareva fosse il tour, ma vedendo oggi mi sa era la vuelta

p.s. nibali e botta a froome, anche uno che insegue K. facendosi video selfie e che quasi si scontra con spettatore fermo mentre corre a fianco a K..... anche lì mezzo metro piu a dx e buttava giù K.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
tu sei libero di non criticarlo come noi, invece, siamo liberi di criticarlo.

Va bene tutto, il tifo, la rivalità con la Francia, quello che volete... però se come si è letto tante volte qui "la corsa è corsa"... non ci si può appellarle al fair play solo quando capita qualcosa al nostro beniamino.

Poi ripeto quando è caduto Nibali, Bardet era davanti (lo ha detto anche Vincenzino nostro nell'intervista alla RAI), è scattato poi si sono fermati di nuovo. Poco dopo l'ultimo KM Nibali stava rientrando ed è scattato Landa. Quindi merda addosso pure a lui per par condicio.

Alla fine altra tappa che nel bene e nel male sarà ricordata nei secoli dei secoli. Amen!