12a tappa 2020 Cesenatico-Cesenatico

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.168
6.178
Visita sito
Bici
Gianni2
Maremma maiala ... sto guardando e mi immagino la sofferenza. Tappa lunga, 4000 mt d+, asfalto viscido, bagnati e al freddo !!!
faticare al freddo e al bagnato fa brutto. ma anche noi chi più chi meno ha fatto uguale o di peggio.... e senza ammiraglia...e senza boccettini..quelli lunghi :mrgreen:
in fondo piove solo da un oretta.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.439
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Mi fa strano che siano tutti lì a soffiarsi sulle mani ma nessuno con i guanti lunghi in neoprene. Io oggi sono uscito per due ore e li ho messi. Non capisco perché non li mettano anche loro.
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi fa strano che siano tutti lì a soffiarsi sulle mani ma nessuno con i guanti lunghi in neoprene. Io oggi sono uscito per due ore e li ho messi. Non capisco perché non li mettano anche loro.
Perchè non sempre i prò agiscono bene, anche se molti pendono dalle loro labbra e se li vedono in estivo con 5 gradi, ci vanno pure loro, perchè "lo fanno anche i prò".....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.450
22.312
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mi fa strano che siano tutti lì a soffiarsi sulle mani ma nessuno con i guanti lunghi in neoprene. Io oggi sono uscito per due ore e li ho messi. Non capisco perché non li mettano anche loro.
non li usano perchè Di Luca ha detto che i guanti in neoprene quando sono zuppi fanno freddo :ueh:
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
La strategia della NTT per ora è un mistero.
Sono tantissimi kilometri che tirano ma perchè è quasi un mistero.
L'unico avversario senza squadra è rimasto Nibali!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
non li usano perchè Di Luca ha detto che i guanti in neoprene quando sono zuppi fanno freddo :ueh:
In realtà il ciclismo per molte cose è veramente uno sport indietro con i tempi. I trend li fanno spesso meccanici e Ds di altra generazione, duri alle novità e in questa maniera condizionano anche i corridori che sono generalmente ragazzi o poco più. Dischi, caschi, pedali a sgancio, comandi al manubrio, elettronico.....loro come vertice mondiale del movimento, dovrebbero essere i primi ad adottare le novità (qualcuno dirà che dovrebbero essere schiavi del marketing). Invece alcuni di loro poco ci manca che vanno con la maglia di lana di Coppi o se è, l'hanno tolta l'altro ieri.
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
899
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Sarebbe stato bello anche vedere il diverso comportamento dei sistemi frenanti dei due fuggitivi. Ma non mi sembrano dei manici, oppure è il freddo