13° tappa 2013 busseto- cherasco 254km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
più che la fuga vedo bene qualche azione negli ultimi 50 km specie se sarà bagnato.

Certo che alla fine di sto giro ci arriveranno sui gomiti, anche le tappe in cui avrebbero dovuto riposarsi si stanno rivelando massacranti causa maltempo, in più rischiano di arrivare in montagna sottozero, mmamma mia quanto non li invidio :wacko:

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Se Pozzato non ci prova domani allora che cosa è venuto a fare?
Mai entrato in una fuga, mai fatto una volata, mai fatto uno scattino... bah!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
mi fido, ma avevo visto un sito e portava pioggia sia in emilia che piemonte però se non piove ben venga

I problemi saranno per sabato (quasi impossibile che si possa transitare sul Sestriere) e domenica (a forte rischio il Moncenisio e fortissimo il Galibier). Spero abbiano pronti dei validi percorsi alternativi, perché altrimenti questo sarà un Giro d'Italia dimezzato.

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
è ben difficile che domani piova.
E lo dico dal posto.

in terra cuneese sono abbastanza daccordo con te, ma credo che la pioggia la prendano in Emilia e magari all'ingresso in piemonte, insomma, dubito fortemente sia interamente asciutta, unica certezza che sara' sicuramente migliore di oggi!!!
Per me il Sestriere dovrebbe salvarsi in extremis e la tappa non subire modifiche ma sono piu' preoccupato per quella di domenica!!!

i 15 cm scesi questa notte al Sestriere sono gia svaniti e sabato forse forse si salva

o-o

Ultima modifica:

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
durante la tappa Cassani diceva che il versante del Galibier non è ancora a rischio: ci saranno delle navette che dal mattino porteranno su gli spettatori; diversa la situazione dal versante di Briaçon, completamente chiuso.