13-14 Ottobre IV Forum Raduno (ufficiale) San Gimignano (SI)

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Hai visto che prima o poi una discesa seria alla fine te l'ho fatta fare? :mrgreen:

beh il discesone finale è stato assolutamente memorabile soprattutto per chi, come il sottoscritto, ha avuto la fortuna di fruire della scia di Fabione :azz : nei tratti di falsopiano si faticava a tenere il suo ritmo! :impic:

(poi ho scoperto che aveva il 53x11...)

assolutamente una moto! :mrgreen::hail::mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vero, bella la discesa, l'abbiamo aspettata per 3ore e mezzo, vacca BOIA!!!
Appena la bici puntava verso il basso e prendeva velocita' io mettevo la catena sul 50, neanche il tempo di fare mezza pedalata che dietro l'angolo riecco la salita!!
(te e i risciacqui...)
Guardala dal lato positivo: perdevi velocità ma guadagnavi quota! :mrgreen:

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
eccovi altre foto:

14 ottobre: pronti alla partenza (da notare Dru con la maglia di world champion...) :mrgreen:

14 ottobre: il grande Soccio (grazie ancora di tutto...) :hail:

14 ottobre: foto di gruppo a San Gimignano! o-o

14 ottobre: Fulgur il campione regionale!!! bella cumpa

14 ottobre: io e merlingate all'arrivo... :eek:

adesso aspettiamo i filmati di Fulgur...

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti, eccomi a rapporto.
Innanzitutto grazie alla Triade che ha organizzato questo raduno scegliendo percorsi molto belli e senza traffico e che ha fatto venire fuori, a metà ottobre, una splendida giornata primaverile (potere della Triade).
Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed in particolare a Fulgur che ha fatto dei bei video a ricordo della giornata, anche se alcune scene andavano tagliate.:rosik:
Mi dispiace di non aver potuto partecipare al giro (e alla cena) del sabato, comunque anche con i soli 60km fatti ieri ho trascorso una bella giornata in compagnia di tanti appassionati che ora conosco anche di persona.
Questo è il primo raduno del forum cui partecipo, ma credo che diventerà un appuntamento fisso per me e molti altri, anche chi non ha potuto partecipare quest’anno.
Alla prossima, ciao a tutti.

PS Come suggerisce Bagongo, ci vorrebbero un paio di foto di gruppo con i soprannomi perché ieri ho provato a memorizzarli ma erano troppi tutti insieme.:bua:

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao raga, volevo dire un grazie anch'io all'organizzazione dello splendido raduno di ieri (sabato non c'ero ma ho sentito solo commenti entusiasti)
E' stata una giornata veramente magnifica, nonostante i 6 gradi della partenza, conclusasi degnamente a tavola! :-)
Un saluto a tutti e....alla prossima!

gconti

Pignone
31 Agosto 2007
160
0
53
Fabriano - AN
Visita sito
Ciao atutti!
Sono stati due giorni veramente fantastici con ragazzi bravissimi e simpaticissimi!
Complimenti ancora allo staff che ha curato l'organizzazione che non ha mancato di nulla, veramente il top dei top!

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNOOOOO!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ciao a tutti.
anche io mi unisco al coro di ringraziamento per la triade toscana accio-airone-soccio (rigoroso ordine alfabetico). ho preso parte alla pedalata mangiata della domenica mattina in modo molto rocambolesco.
avevo gia dato al mai disdetta causa mal di denti prolungato da giorni e ralativa debolezza causa scarsit' di appetito.
poi domenica mattina mi sono alzato alle 7.10 ed ho deciso di fare la mattata lo stesso. ho buttato tutto in macchina ed ho fatto pisa poggibonsi in 50 munuti scarsi...speriamo che di aver scansato gli autovelox...
nella fretta mi sono sordato il casco e me ne scuso con gli organizzatori che ne avevano caldamente consigliato l uso...:mrgreen:
ho conosciuto un sacco di gente che prima era solo un nickname e nulla piu...purtroppo il tempo e' stato poco ed ho potuto parlare e conoscere meglio poche delle tante persone presenti...
ricordo un po in ordien sparso:
airone, accio, soccio, cacaito, anto fulgur, li conoscevo gia di persona e ieri h avuto modo di conoscerli ancora meglio
ho paralto e conosciuto piratadento, pinarellone, bdcmaniac (o ginettacio) non ricordo bene il nick ma mi rifersico al un simpatico avvocato di sesto fiorentino...
poi lucignolone, furbetto, dru...
tutti gli altri li ho solo salutati alla fine, mi dispiae non avare avuto modo?tempo di fare la loro conoscenza, spero cis aranno occasioni future...
bellissima giornata sportamicoenogastronomica...o-o
a breve metto le foto che ho scattato al pranzo domenicale
ancora grazie a tutti quanti...organizzatori e partecipantio-o