ciao a tutti.
anche io mi unisco al coro di ringraziamento per la triade toscana accio-airone-soccio (rigoroso ordine alfabetico). ho preso parte alla pedalata mangiata della domenica mattina in modo molto rocambolesco.
avevo gia dato al mai disdetta causa mal di denti prolungato da giorni e ralativa debolezza causa scarsit' di appetito.
poi domenica mattina mi sono alzato alle 7.10 ed ho deciso di fare la mattata lo stesso. ho buttato tutto in macchina ed ho fatto pisa poggibonsi in 50 munuti scarsi...speriamo che di aver scansato gli autovelox...
nella fretta mi sono sordato il casco e me ne scuso con gli organizzatori che ne avevano caldamente consigliato l uso...

ho conosciuto un sacco di gente che prima era solo un nickname e nulla piu...purtroppo il tempo e' stato poco ed ho potuto parlare e conoscere meglio poche delle tante persone presenti...
ricordo un po in ordien sparso:
airone, accio, soccio, cacaito, anto fulgur, li conoscevo gia di persona e ieri h avuto modo di conoscerli ancora meglio
ho paralto e conosciuto piratadento, pinarellone, bdcmaniac (o ginettacio) non ricordo bene il nick ma mi rifersico al un simpatico avvocato di sesto fiorentino...
poi lucignolone, furbetto, dru...
tutti gli altri li ho solo salutati alla fine, mi dispiae non avare avuto modo?tempo di fare la loro conoscenza, spero cis aranno occasioni future...
bellissima giornata sportamicoenogastronomica...

a breve metto le foto che ho scattato al pranzo domenicale
ancora grazie a tutti quanti...organizzatori e partecipanti