13 ottobre 2013 - GF di Roma

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
Sul sito della GF non è riportata da nessuna parte la modifica della salita di rocca di papa. Sia sulla descrizione del percorso che sul disegno del tracciato è visibile il passaggio da via di frascati. C'è un altro sito da cui prendere informazioni aggiornate sui percorsi dal momento che quello ufficiale ha qualche pecca?
fatta sabato con gli organizzatori. Si farà quella perchè è l'unica che potranno chiudere del tuto alle auto
 

Arcova

Novellino
12 Aprile 2013
46
1
Roma-infernetto
Visita sito
Bici
Pinarello Paris- Slide
Sul sito della GF non è riportata da nessuna parte la modifica della salita di rocca di papa. Sia sulla descrizione del percorso che sul disegno del tracciato è visibile il passaggio da via di frascati. C'è un altro sito da cui prendere informazioni aggiornate sui percorsi dal momento che quello ufficiale ha qualche pecca?

stamattina sono andato sul sito della gf roma ed ho visto che nella sezione percorsi (garmin) la modifica è stata aggiornata... quindi è ufficiale....
 

Pirillo

Pignone
21 Giugno 2010
162
1
Roma
Visita sito
Bici
Colnago Eps, Fulcrum 0. ____ Nome : Rino
Per chi l'ha fatta ma da dove si sale esattamente?
Via Focicchia che dovrebbe essere la strada a ridosso del ponticello ma che non mi sembri sbuchi in piazza o la via che si prende a circa metà delle Barozze poco dopo il Ristorante il Giardino?
Vorrei provarla azzeccando subito quella giusta senza farle entrambe!
Se non sapete ricordarvi la via precisa potreste darmi qualche indicazione affinchè individui il bivio?

non è Via Focicchia, ma via del troio 1,3Km : primi 500m max 13%, poi spiana e ultimi 400m max 16%

in allegato l'immagine della svolta da via barozze
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    106,1 KB · Visite: 58

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
scusate ma esiste un altimetria "normale" ossia con le località che si toccno in quel determinato punto dell'altimetria.
sul sito c'è solo il proflilo dell'altimetria
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
sto girando per trovare l'albergo ma non ci sono disponibilità...
avete qualche dritta per 2 doppie per il 12 notte?
Dipende cosa cerchi. Io amici miei di fuori Roma, quando son venuti a Roma per turismo li ho sempre mandati qui: [URL]http://www.hotelsantaprisca.it/preloader.html[/URL]
Mi han sempre detto che era spartano, ma tranquillo e pulito. Per turismo è comodissimo (centrale, vicino autobus e metro). E' ad 1 km dalla partenza della gara. Prova a contattarlo e senti se il prezzo è nel vostro budget e se ha posto. o-o
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Dipende cosa cerchi. Io amici miei di fuori Roma, quando son venuti a Roma per turismo li ho sempre mandati qui: http://www.hotelsantaprisca.it/preloader.htmlhttp://www.hotelsantaprisca.it/preloader.html
Mi han sempre detto che era spartano, ma tranquillo e pulito. Per turismo è comodissimo (centrale, vicino autobus e metro). E' ad 1 km dalla partenza della gara. Prova a contattarlo e senti se il prezzo è nel vostro budget e se ha posto. o-o
grazie,
sabato è tutto pieno.
ne avrò chiamati una ventina tra b&b e hotel.
non credo però che sia solo per la GF...forse ci sono altre manifestazioni?
boh