13a tappa 2020 Cervia - Monselice

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Scusate ma esattamente da savio a Ravenna che strada fanno ? La classicana ?!

Mi piacerebbe vederli. Dove è meglio mettersi ?

Contate sono di base a Ravenna.

Grazie mille
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Dipenderà tutto da Demare se si sente sicuro di poter fare la volata con quelle due salite. L'unica squadra che ha i numeri (e per ora anche la voglia) per chiudere su una fuga è la Groupama. Se non tirano loro non lo fa nessuno. Ma loro hanno già vinto 4 tappe e potrebbero anche "accontentarsi". In teoria Sagan potrebbe tenere gara chiusa e poi mettere alla frusta i suoi sulle salite e vincere facile. Ma la squadra ha anche Majka in classifica e bisogna vedere se sono disposti a sacrificare degli uomini.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
roccolo e calaone non sono banali.
specialmente il roccolo, ha punte al 20%
Dipenderà tutto da Demare se si sente sicuro di poter fare la volata con quelle due salite. L'unica squadra che ha i numeri (e per ora anche la voglia) per chiudere su una fuga è la Groupama. Se non tirano loro non lo fa nessuno. Ma loro hanno già vinto 4 tappe e potrebbero anche "accontentarsi". In teoria Sagan potrebbe tenere gara chiusa e poi mettere alla frusta i suoi sulle salite e vincere facile. Ma la squadra ha anche Majka in classifica e bisogna vedere se sono disposti a sacrificare degli uomini.

Può partire anche un attacco sulle salite, magari pure Sagan
 

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Non ho capito Sagan: alla fine della discesa era a 15" dal gruppo di testa e non ha cercato di ricucire subito, il suo distacco è salito fino a 40" e poi ha provato praticamente da solo ed è arrivato a 20".
Bella vittoria per Ulissi, con Almeida secondo che incrementa il suo vantaggio con l'abbuono.
Almeida forte in salita, ma anche in volata; vediamo domani come va a crono...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non ho capito Sagan: alla fine della discesa era a 15" dal gruppo di testa e non ha cercato di ricucire subito, il suo distacco è salito fino a 40" e poi ha provato praticamente da solo ed è arrivato a 20".
Bella vittoria per Ulissi, con Almeida secondo che incrementa il suo vantaggio con l'abbuono.
Almeida forte in salita, ma anche in volata; vediamo domani come va a crono...
per chiudere 15 secondi Sagan avrebbe dovuto spendere,sperava di rientrare con il gruppetto,che invece si e' fermato
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Bravissimo Ulissi, ribadisco corridore molto sottovalutato.

Certo deve ringraziare il lavorone della DQS, che credeva in Almeida che comunque non ha sfigurato.

A Sagan è mancata la Bora del Tour (oltre al resistere sull'ultimo strappo ovviamente, un pelo troppo lungo se fatto forte dai migliori evidentemente), se supportato meglio credo allo sprint ci sarebbe arrivato senza troppi patemi.