Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
credo che lui sia troppo personaggio.......poi comunque sta dimostrando che non e' ancora finito,per me una monumento la vince ancora,forse pure un mondiale.
credo che lui sia troppo personaggio.......poi comunque sta dimostrando che non e' ancora finito,per me una monumento la vince ancora,forse pure un mondiale.
spero per lui.
cmq sei "personaggio" quando vinci (magari con impennata all'arrivo o toccando il culo alle miss), altrimenti diventi un vockler qualsiasi
spero per lui.
cmq sei "personaggio" quando vinci (magari con impennata all'arrivo o toccando il culo alle miss), altrimenti diventi un vockler qualsiasi
credo che lui sia troppo personaggio.......poi comunque sta dimostrando che non e' ancora finito,per me una monumento la vince ancora,forse pure un mondiale.