13a Tappa 2022 Sanremo_Cuneo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Nn:azz so...tipo Roglic e Pogacar?....

ovvio che quei due nomi, saltano subito in mente
ma anche un Carapaz "così" non me lo aspettavo. boh, mi stà venendo il dubbio che non sia al 100% perchè sotto sotto, una capatina al Tour la farà
 

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
888
624
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Carapaz è scaltro ed è già maglia rosa virtuale, visto che 12 secondi a Lopez glieli mangia quando vuole... non ha grande interesse ad attaccare, deve solo prendere un po' di vantaggio su Almeida da difendere nella crono. E con Bardet fuori gioco non ha altri grossi rivali, forse il solo Landa, che però penso possa tenere a bada facilmente a meno di crisi improvvise.
Quest'ultimo attaccherà solo sulle grandi salite, l'unico terreno dove può sperare di guadagnare.
Almeno sulla carta, poi in realtà nell'ultima settimana può sempre succedere di tutto (vedi Giro 2018)
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
I big non attaccano perché l'ultima settimana è brutale. Con un'ultima settimana così dura è ovvio che tutti abbiano paura a fare dei fuori giri ora...
Riguardo alla noia delle tappe non so a cosa siate abituati. Ma io fino a qui mi sono divertito. Tappe noiose ce n'è stata solo una o due. Anche quella di Reggio con il vento alla fine si è rivelata una bella tappa. Ieri era tappa da fuga e così è stato. Jesi bellissima. Napoli idem.
E oggi non so. Potrebbe essere meno noiosa di quel che sembra perché quei quattro devono andarli a riprendere e non è così scontato visto il vantaggio (e il motore) che hanno.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Comunque ora stanno andando a tutta e il gruppo si è spezzato. Alla faccia della noia!

PS. Su Eurosport UK McEwen e Sean Kelly (che due tre cose di ciclismo le sanno) stanno dicendo che un finale come questo (stanno andando a 70 km/h) rimane nelle gambe anche degli uomini di classifica.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.883
98
dove capita
Visita sito
I big non attaccano perché l'ultima settimana è brutale. Con un'ultima settimana così dura è ovvio che tutti abbiano paura a fare dei fuori giri ora...

Ma come? Non era perché il livello è basso e che se c'erano quelli forti ci sarebbero stati attacchi a ripetizione?
:==