14ª Tappa 2015: Treviso - Valdobbiadene (itt) 59,4 KM

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
ma scusate quelli non seguiti dall'ammiraglia delle squadre... vengono seguiti da privati gente normale? vedo auto senza sponsor con le bici ne bagaglaio ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Guarda, l'anno scorso alla cronoscalata del Grappa ho visto di quelle scene...Corridori di seconda fascia ,senza velleità di tappa o classifica seguiti da mini cabrio guidata da due hostess di qualche sponsor con le ruote di scorta sul sedile posteriore: ovviamente in caso di foratura se la cambiavano loro. Poi capita come al corridore della Lotto che rompe la catena e senza bici di scorta arriva a piedi fuori tempo massimo. La differenza con il Tour ed i suoi budget stratosferici sta anche in questi aspetti organizzativi.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
ma chi è quello che ha appena detto che la bici di uran monta cuscinetti molto più scorrevoli ???
ma come si fa a dire certe -------te in diretta nazionale??

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Felline terzo! Bravissimo! Kiryenka ragazzi è una macchina, ha fatto quarto a Firenze (mondiali) in una crono di 55 km e terzo l'anno prima se non sbaglio. Quando le TT sono lunghe lui si esalta! Per fortuna l'ha fatta forte e non andando a spasso, anche se ha detto che nei primi chilometri era ancora incerto dopo la caduta di ieri.

Dimenticavo, quarto anche a Ponferrada.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Porte ha parecchio distacco da Robocop che a sto punto, spero vinca la tappa.
Sarebbe una bella soddisfazione per quello che alla fine, è un Gregario eccezionale con, tempo fa, licenza di fughe lunghe;-)

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Porte ha mollato...La Sky va per Konig in classifica a sto punto, Porte forse proverà a vincere la tappa domani.

Comunque le condizioni meteo mi sembrano addirittura in peggioramento, non so...sarà da vedere

Ultima modifica:

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
La posizione e la pedalata di Aru è praticamente identica a quello di Nibali, anche se mi sembra - SEMBRA - esprima meno potenza.

Il fatto che gente come Cataldo, Porte e Uran arrivi al primo intertempo a più di 2 minuti da Kiryenka, mi porta a presumere che il vento sia cambiato.

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Cataldo più di 2' al primo intermedio da Kyrienka, qui tutti i pronostici stanno andando a p....e, anch'io pensavo che Cataldo facesse un'ottima crono e idem Uran, invece per ora sta andando tutto al contrario.
L'unico che non mi sorprende è Porte, non ho mai avuto grande fiducia nel fatto che abbia la testa per essere capitano di uno squadrone in un grande giro

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
La posizione e la pedalata di Aru è praticamente identica a quello di Nibali, anche se mi sembra - SEMBRA - esprima meno potenza.

Il fatto che gente come Cataldo, Porte e Uran arrivi al primo intertempo a più di 2 minuti da Kiryenka, mi porta a presumere che il vento sia cambiato.
...in effetti potrebbe essere quello il motivo...mah