14ª Tappa 2015: Treviso - Valdobbiadene (itt) 59,4 KM

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Va detto che di grandi crono-men, alla Cancellara per intenderci, non ce ne sono.
Ma mi paiono un po' tutti cotti, i corridori.
Questa pare una cronometro da ultimi giorni, dove a prevalere sono solitamente i corridori che hanno conservato più energie.
Bisognerà vedere come terminerà la tappa; ma se tanto mi dà tanto, mi sa che oggi Contador li mette tutti in riga, domani li bastona per bene, e la settimana prossima non ci saranno grosse emozioni.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Va detto che di grandi crono-men, alla Cancellara per intenderci, non ce ne sono.
Ma mi paiono un po' tutti cotti, i corridori.
Questa pare una cronometro da ultimi giorni, dove a prevalere sono solitamente i corridori che hanno conservato più energie.
Bisognerà vedere come terminerà la tappa; ma se tanto mi dà tanto, mi sa che oggi Contador li mette tutti in riga, domani li bastona per bene, e la settimana prossima non ci saranno grosse emozioni.

Anche perché se vince senza spremere troppo gli va bene....

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Non lo so nessuno lo ha citato, tra l'altro il sito della Gazzetta con gli aggiornamenti live porta solo i primi dieci a intertempo...mah

EDIT Contador lo ha appena superato quindi gli da 3 minuti a metà tappa...direi Landa esce di classifica oggi.

Non sta andando proprio bene: è appena stato superato e staccato da Contador, quindi da lui perde oltre 3'

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
Più del sorriso di Aru trovo irrispettoso il fatto che Porte non abbia fatto la crono come dovrebbe. Aru che va meglio di lui non si spiega

Fa.B

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
Massimo rispetto per Contador e per come sta onorando l'Italia e il giro, meraviglioso.
Porte molto molto deludente, speravo si impegnasse di più, mi sembrava proprio bloccato, così come Uran che mi pare abbastanza fuori forma.

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Più del sorriso di Aru trovo irrispettoso il fatto che Porte non abbia fatto la crono come dovrebbe. Aru che va meglio di lui non si spiega
Con tutto quello che gli è successo, trovo normale che abbia, semplicemente, il morale sotto i tacchi.
Non lo darà a vedere, ma non c'è più di testa. Se non ci sei di testa, le gambe non girano. E' normale.
In queste condizioni, se non sei un campione alla Contador, è già difficile recuperare la grinta non tanto per tentare di rientrare in classifica, cosa ormai impossibile, ma anche per puntare a traguardi parziali.
Sinceramente, Porte non è da biasimare.