U
ugomar79
Guest
domanda ai bene informati. Verso che ora è previsto che il giro passi per castelfranco veneto?
Ho qualche dubbio sull'etica dello sprint di Basso..
Assolutamente giusto, combatte per guadagnare secondi e non riuscendoci in salita, prova con gli abbuoni (visto che ci sono)![]()
E sull'etica di Vino ed Evans quando è caduto Nibali in maglia rosa? Secondo me Basso ha fatto bene. Non poteva dare i cambi perchè c'era Nibali in fuga, si è risparmiato per la tappa di domani e si è preso i 12" di abbuono. Gli altri big non fanno regali, perchè dovrebbe farli basso?Ho qualche dubbio sull'etica dello sprint di Basso..
Difatti.concordo,in più a tolto secondi preziosi a vantaggio di nibali