Se il motivo del no crostis eran le ammiraglie ora c'e solo quella saxo...
se fossi in uno di quei 5ds che volevan fare il crostis, in caso di vittoria di contador probabilmente farei ricorso per irregolarità sportiva...

Gadret ha sbagliato strada ... c'è qualcosa di surreale oggi..
