quindi pacco pignoni con scala 11-32 e 36 davanti mi sembra la risposta più gettonata. noi amatori mediamente allenati ( non salitomani) cosa dovremmo montare?
io ci ho fatto il mortirolo...Con il 39/25 non lo farei neanche io che ho l'avatar di Gianni Bugno per questo motivo![]()
la marmolada col 23..
Il motorino?quindi pacco pignoni con scala 11-32 e 36 davanti mi sembra la risposta più gettonata. noi amatori mediamente allenati ( non salitomani) cosa dovremmo montare?
Che salita stanno affrontando ora?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
yates e doumoulin 34 /30
qualcun'altro 34 / 32 !
quindi per me non resta che la MTB !!
A te il motorino come a meTDM mi pare 34/32.
Aru e Froome 36/32
Formolo 36/30
A te la MTB e a me??? L’ammiraglia! [emoji23]
A te il motorino come a me![]()
Ma no dai, per quei 6-7 km tiene lo sforzo, è chiaro però che anche tu devi partecipareLo fondo!!![emoji33][emoji23]

Mai sentita, devo cominciare a farmi una cultura delle salite della zona [emoji16]
Credo che loro potrebbero farlo "tranquillamente" anche col 39, ma mirano a salvarsi la gamba...tento di convincermi così perché vorrei farlo senza cambiare pacco pignoni [emoji23]yates e doumoulin 34 /30
qualcun'altro 34 / 32 !
quindi per me non resta che la MTB !!
Visto le cadenze medie che tengono i comuni mortali anche col 34/32, cioè attorno a 50 se non meno, potrebbero anche farlo col 53, forseMai sentita, devo cominciare a farmi una cultura delle salite della zona [emoji16]Credo che loro potrebbero farlo "tranquillamente" anche col 39, ma mirano a salvarsi la gamba...tento di convincermi così perché vorrei farlo senza cambiare pacco pignoni [emoji23]
farla col 39 da normale essere umano è da visioni mistiche ! 34/30 salendo con molta tranquillità !Mai sentita, devo cominciare a farmi una cultura delle salite della zona [emoji16]Credo che loro potrebbero farlo "tranquillamente" anche col 39, ma mirano a salvarsi la gamba...tento di convincermi così perché vorrei farlo senza cambiare pacco pignoni [emoji23]