15ª Tappa 2015: Marostica - Madonna Di Campiglio 165 KM

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito

se aru aveva 4kg di ciccia e li ha persi --> va come un treno
se aru aveva il suo peso ottimale e perde 4kg per malattia/virus/dissenteria --> non va nemmeno se gli metti il motorino nel tubo piantone.

il punto non sono i 4kg in assoluto. il punto è: di cosa erano fatti quei 4kg e perchè li ha persi.

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact

Anche questo aiuta un po' a capire. D'altro canto, se fosse tutta lì, gli anoressici vincerebbero il Giro tutti gli anni. Alla domanda di cui sopra, sospendo la risposta.

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.166
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Contador fa squadra da solo, pazzesco ... lezione di ciclismo con annesso regalo a fine tappa... che poi oltre a vendicarsi con Aru per il famoso secondo adesso il nostro Aru avrà motla più pressione perchè se il suo gregario va di + ... non so se avete notato il gesto che ha fatto Landa con le braccia ad un certo punto quando si è rialzato da uno dei suoi attacchi.. la regia ha subito staccato l'inquadratura... ok non siamo a livelli di froome/wiggo ma poco ci manca!

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Sempre se non arrivano le fughe, io credo che Alberto vincerà a Cervinia, la tappa a lui più adatta da qui in avanti (Aprica e Sestriere, se Aru si ripiglia, dovrebbe riuscire a stare con lui e batterlo allo sprint)

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si
Povera Astana,mi sembrano un branco di pulcini scialappati che fanno di tutto per beccare i garretti alla gallina buona,poi quando la chioccia Contador li mette in fila fanno la faccia innocente che magari la mamma chioccia gli lascia vincere la tappa. Martinello e ' in pericolo,il direttore sportivo Astana e' Contador,e lo fa pure bene.

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Dai su non esageriamo, Aru sta comunque andando bene considerato chi ha di fronte, Landa è dall'inizio del giro che gli è alla pari se non leggermente superiore in salita, però per esempio, non so se abbia dato tutto ieri, considerando che dopo 25 km beccava già 3 minuti da Contador. Aru finora invece non si è risparmiato una singola tappa.
Comunque Contador mi lascia perplesso: o sta giocando o sta esagerando, perchè quattro cinque scatti li ha fatti oggi...se vuole risparmiarsi il più possibile non mi sembra proprio l'atteggiamento giusto

Peccato per Non Più Ciccio Uran (da quando hanno invitato sua moglie la DeStefano lo chiama di nuovo Rigoberto ), oggi è proprio saltato...

Ultima modifica:

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
33
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
proprio così :asd2:
e la cosa è strana. Perchè non è possibile che non ci si accorga dopo il presunto virus, che non ha la stessa condizione degli altri.

Può essere che la crono di ieri lo abbia "scassato",
Può essere che oggi sia stato il giorno di crisi, abbastanza usuale nelle gare a tappe.
Aspetto a vedere nei prossimi giorni per vedere se è davvero fuori condizione.
Una cosa è certa: che Contador sta facendo molto bene e ha una squadra che vale... la meta? dell'Astana, mentre Aru ha una corazzata che lo aiuta.
Però è giovane, e non si può proprio dire che non abbia stoffa, alla fine è 2° dietro a Contador, mica ciuffoli.