15ª Tappa 2016: CASTELROTTO ALPE DI SIUSI 10,8 km TT

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
il senso sarebbe isolarlo e costringerlo a rispondere ad ogni attacco...il problema è che nibali non avrà supporto da altri corridori (in fondo a parte lui solo chaves potrebbe provare a metterlo in difficoltà)

Si ma se fanno scattare amador o fuglsang a kruswick che gliene frega?lui starà su nibali e Valverde e quelli sa che li controlla bene e poi in mezzo ci sono zakarin, majka che potrebbero aiutarlo
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
l'unico svantaggio che ha l'olandese è che non ha una squadra forte e quindi dovrà rintuzzare da solo gli attacchi di nibali, chavez e valverde, se li faranno.
Potrebbe ad un certo punto crollare, ma mi sembra forte anche psicologicamente !
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Ragazzi si è anche ritirato Landa, parliamoci chiaro, Nibali due mesi fa doveva vincere il giro con una gamba per alcuni... le scusanti non le ha, la sfiga l'hanno avuta tutti, l'anno scorso Contador ha bucato prima del mortirolo anche lui

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Frqncamente dopo qver visto la tappa di ieri avevo p3nsato che potesse prendere tra 1 e due minuti, mi riferisco a Nibali ovviamente, si vede fin dall'inizio del giro che non ha la condizione, e gli avversari, soprattutto l'olandese vanno alla grande...la vedo molto molto dura, a meno che le cose non cambino radicalmente, altro che attacchi da lontano, per me Nibali non salirà nemmeno sul podio..:cry
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Ragazzi si è anche ritirato Landa, parliamoci chiaro, Nibali due mesi fa doveva vincere il giro con una gamba per alcuni... le scusanti non le ha, la sfiga l'hanno avuta tutti, l'anno scorso Contador ha bucato prima del mortirolo anche lui

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Diciamo che l'amore per nibali ha un po offuscato i giudizi di alcuni(com'è normale che sia)...purtroppo nibali dopo il picco all'oman, ha avuto una gran difficoltà a trovare buona condizione...

Per la sfiga sono d'accordo...lui avrà perso si e no 25 secondi...contador un minuto ad inizio mortirolo...

Cmq credo che se cambiano strategia e si inventato qualcosa possono vincere...se mantengono la stessa tattica però la vedo dura, anche perchè nibali non deve solo staccare kruijwick, ma anche chaves e valverde
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
curiosamente beppe conti ha detto una cosa saggia, non è detto che si facciano tutte le tappe della prox settimana che potrebbe esserci maltempo ben oltre il 2000

quindi se chavez e nibali vogliono vincere devono attaccare pesantemente già da martedì
 

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada
comunque di una cosa sono certo, che nibali, crisi profonde a parte, ci proverà in tutti i modi e darà spettacolo o-o (anche se la vittoria a questo punto inizio a pensare che non arriverà)

...Quoto...ci proverà a costo di scoppiare...La squadra sarà determinante anche se lui non sarà quello di due anni fa...Il giro si vince a Torino....A me un Nibali umano piace un sacco!...Se dovesse vincerlo questo giro sarò ancora più contento...