seconda crisi per nibali.....in genere quando si riprende significa che si è pagato il debito precedente.....ma ora le sue energie paiono svuotate...........
Certo che certa gente è davvero stupida.
Rompere le balle urlando nelle orecchie ai cilcisti che faticano da questa mattina è veramente da idioti.
Ora c'è da temete per Contador, se a Garzelli hanno dato fastidio, c'è da temere il peggio per lo spagnolo.
Speriamo bene.
ma figuriamoci.. Contador ha arruolato tutti gli spagnoli della corsa che gli faranno da scudo umano
Purtroppo Nibali è saltato...Via, si giocherà la top10 ormai tra i vari spagnoli che Contador è riuscito ad arruolare...Ragazzi la performance di Contador però è troppo simile a performance di gente come Pantani, Landis, Riccò, Sella, Di Luca e tante altre persone beccate con valori anomali...Io non credo che sia pulito, non ci credo.
Grande garzelli cmq
non ho fatto i conti, ma dovrebbere essere maglia verde.
ora può riposarsi, e con un'altra impresa sul Finestre se la porta a casa la maglia verde!
nibali ha proprio un'altra marcia in discesa comunque.. da cotto ha già ripreso 20" ... e non credo che gli altri facciano di tutto per aspettare il suo recupero.. o no?
come ha sorpassato l'amiraglia della saxo...che spettacolo di discesista.....
era ferma in curva per fare ostruzione a nibali :-)come ha sorpassato l'amiraglia della saxo...
il crostiiiiiiiiiiiissssssss
era ferma in curva per fare ostruzione a nibali :-)
Ha recuperato da dio......ma e' quanto aveva perso in salita....purtroppo1' recuperato..... ed è tantissimo. speriamo non scoppi
Ha recuperato da dio......ma e' quanto aveva perso in salita....purtroppo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?