nibali a corrente alternata: si ferma...riparte...si ferma...riparte grande azione di carattere, vuol dire che potrà migliorare nel futuro quando la sua programmazione sarà ottimale.
grande, grande vincenzo!!!!!! che cuore!
E' un "Pollo" Scarponi che prima scatta e poi si toglie la mantellina
Tra l'altro durante la telecronaca Cassani ha detto che il suo DS lo ha consigliato di andare più agile in salita e di non ostinarsi con rapportoni. Mi chiedo se un corridore, professionista da diversi anni e nr. 1 della Lampre come Scarponi, abbia ancora bisogno di consigli del genere....
Cmq c'è poco da fare, il cilcismo italiano è in crisi patocca.
Zero vittorie da anni nelle classiche e nelle cosre a tappe si fa bella figura solo se mancano i più forti.
Scarponi e' il primo anno che corre in una grande squadra come capitano.
Io dico bravissimo a Scarponi che nel finale ha rcuperato quasi tutto a Contador, molto più a suo agio in questa tappa massacrante il marchigiano di Nibali. Tutti a parlare solo di Nibali ma intanto Scarponi oggi si è ripreso il 2o posto con gli interessi. Davvero complimenti.
ragazzi è stato un piacere seguire la tappa con voi....
ciao a tutti :eek:

E per questo ha bisogno che gli consiglino che rapporti usare in salita? :lookaround:
2 arrivi micidiali....e casualmente vincono 2 spagnoli. Contador con 4 minuti sul secondo in classifica generale , senza accusare un metro di flessione. Forse ci stanno prendendo per il culo??![]()
PS-ma da che macellaio si serve Contador?![]()
Andy, ed Ivangli unici 2 che possono tener testa a contador non sono al giro e lotteranno al tour...
BravO Scarponi..!!Io dico bravissimo a Scarponi che nel finale ha rcuperato quasi tutto a Contador, molto più a suo agio in questa tappa massacrante il marchigiano di Nibali. Tutti a parlare solo di Nibali ma intanto Scarponi oggi si è ripreso il 2o posto con gli interessi. Davvero complimenti.
Hanno fatto 30 Km/h di media,non mi sembra un'esagerazione.
2 arrivi micidiali....e casualmente vincono 2 spagnoli. Contador con 4 minuti sul secondo in classifica generale , senza accusare un metro di flessione. Forse ci stanno prendendo per il culo??![]()
PS-ma da che macellaio si serve Contador?![]()
Piano certo non sono andati, basta guardare la Vam finale al Gardeccia di Contador. Se, è vero quanto detto da Cassani che ci ha messo poco più di 18 minuti, significa che è andato oltre i 2000 di Vam... E questo dopo 2 settimane di corsa, 3 tappe di montagna consecutive, di cui questa di 220 km e 6000 e rotti metri di dsl... Se non son fenomeni loro!Ma come: questa media in un tappone come quello di oggi (e dopo altre due tappe dure) non è una esagerazione?
Un bravo anche a Hoogerland che ha acceso la tappa a favore dello spettacolo che ci siamo goduti come ha detto Gibo