Pozzovivo lo vedo primo solitario in cima allo Stelvio, ma fuori dal podio del giro.
bah non so lo Stelvio e' da passisti-scalatori
Pozzo e' piu' scalatore puro, Ok che prima c'e' il mortirolo quindi dovrebbe partire li' ...cosa che dubito
Pozzovivo lo vedo primo solitario in cima allo Stelvio, ma fuori dal podio del giro.
correndo nel l'unico modo in cui sa' correre...aspettando e arrivando sempre davanti senza esaltare ma con continuita'...alla fine della fiera comunque il giro lo vincera' lui
in salite tipo Pampeago o Giau non credo.....se arriva cosi la maglia lo spagnolo poi a cronometro non la tiene......al momento i 2 grandi favoriti sono il ceco e Basso.....ma il ceco non lo vedo bene come Basso in salite e tappe dure come quelle che ci saran i prox giornibeh almeno qualcuno lo dovrà staccare lui, ho giusto in mente un nome JRO...
in salite tipo Pampeago o Giau non credo.....se arriva cosi la maglia lo spagnolo poi a cronometro non la tiene......al momento i 2 grandi favoriti sono il ceco e Basso.....ma il ceco non lo vedo bene come Basso in salite e tappe dure come quelle che ci saran i prox giorni

Ehm...scusate...ieri ero nella salita di Culmine...ho rivisto anche le immagini all'arrivo in tv di Pian di Resinelli e Cervinia.Bene:qualcuno mi sa dire dove sono finite le folle oceaniche del Giro?(tipo Pordoi 96 o Mortirolo 97)![]()
secondo me è tutta colpa del brutto tempo.
mettici anche Madonna di Campiglio 99, i NAS 2001, ecc...
:angrymod:
ma che ci azzecca? hai presente giro 2010 e 2011?ma che ci azzecca? hai presente giro 2010 e 2011?

Al Giro 96 Pantani cantava la sigla. e bom.ci azzecca che mi andava a paragonare le salite di anni Pantaniani (96-97)
Al Giro 96 Pantani cantava la sigla. e bom.![]()
sì, è chiaro il concetto, dal 94 al 2003 in ogni caso c'è stato un corridore che calamitava pubblico, anche quando non c'era o era lontano dalla testaBest Sigla Ever del Giro!!
A prescindere, restano cmq gli anni in cui ogni ragazzino su due ruote sognava di emulare il Pirata; se vogliamo spaccare il capello in 4![]()