15° tappa Giro 2012, Lecco - Pian dei Resinelli 169km

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
15° Tappa: Busto Arsizio > Lecco (Pian dei Resinelli)
20 Maggio 2012
Planimetria
tappa_dettagli_tecnici_planimetria_15.jpg

Altimetria

tappa_dettagli_tecnici_altimetria_15.jpg

Valcava
tappa_15_S02.jpg

Culmine di San Pietro
tappa_15_S03.jpg

Ultimi Km
ukm_15.jpg

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.307
30.679
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
e credo che i big staranno bene "coperti" dai gregari fino a pochi km dal traguardo

lo penso anch'io, oggi è necessario avere qualcuno vicino che faccia avanti e indietro dalle ammiraglie per portare mantelline, guanti, barrette e borracce... chi non si copre e non si alimenta bene rischia la cotta (Simoni a monte Pora docet)

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Secondo me, gli unici a poter puntare alla vittoria di oggi sono sempre Rodriguez e Pozzovivo...Però, bisognerà vedere se con questo tempo sono comunque in grado di provare un'azione sull'ultima salita...Io credo che prima di Pian dei Resinelli nessun big si muoverà...Aggiungo anche che c'è il rischio che un big possa lasciare diversi minuti oggi a causa del maltempo(cadute o cotte).o-o

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
lol. ritirato Schelck e la gazzetta stamane parlava di questo. In poche parole già da tempo si sarebbe saputo del ritiro del lussemburghese per questa tappa.
Sarò forte con le parole, ma gente cosi non si merita neanche l'appellativo "atleta".
Vergogna.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Io spero di riuscire a vedere la tappa, si sa che con queste condizioni meteo è difficile garantire un buon segnale. :prega:

mettono già le mani avanti e fan vedere un filmato degli operatori in moto e sugli elicotteri.

oggi mi sa che si vedrà poco e niente, prepariamoci a tanti minuti collegati col palco del Processo di quella cretina...

intanto si è ritirato anche Visconti
su Schleck: beh che dire, non ci voleva essere e guarda caso si è ritirato. niente di strano a pensare male, ma io mi chiedo: ma perchè ha faticato ieri, e non si è ritirato mentre stava boccheggiando sul Col de Joux?
Per me lui e il fratello, a prescindere da quanto e se vinceranno mai in carriera, restano due mezzi corridori. gli ultimi esponenti di un ciclismo tour-centrico che spero finisca con loro due...

Ultima modifica: