Non preoccuparti, hai ancora 5 fine settimana per uscire, tempo ce n'è, problemi per finirla non esistono.ciao a tutti! sono una ragazza e x me sarà la 1° gf della mia vita...faccio la mediofondo di 90 km.
Non aspiro a posizioni, la faccio solo xkè ho voglia di provare. Però sono un pò preoccupata...x capirci l'anno scorso ho fatto 6.000 km (fino fine novembre...mica pianura...quella mi annoia!) in inverno faccio nuoto anke 2-3 volte la settimana, se posso vado a correre, ma bici poco negli ultimi mesi, poi in dicembre son stata quasi sempre malata x finire con l'influenza fino al 25 gennaio...poi il tempo è stato pessimo...ma kmq ora ho ripreso...ma mi posso allenare solo sabato,domenica,lunedì...non ho problemi x il chilometraggio, anke xkè è pianura...mi preoccupa l'ultima salita...qualcuno di voi mi può indicare bene qual'è?? (se possibile il nome) ke cerco l'altimetria su salite.ch
poi se avete qualke consiglio voi ke siete più esperti di me, meglio!
anzi a fine febbraio dovrei andare a provare il percorso con un amico ke fa anke lui la mediofondo.
grazie e scusate se mi sono dilungata...byebye
Non preoccuparti, hai ancora 5 fine settimana per uscire, tempo ce n'è, problemi per finirla non esistono.
L'ultima salita è corta ma dura, soprattutto perchè è a fine giro e si rischiano sempre i crampi. L'altimetria non c'è su salite.ch, cmq c'è poco da dire, saranno 3-3.5km, ci sono 3 brevi tratti dove la pendenza cala fino al 4-5%, ma per il resto sono tutte belle rampe dall'8 al 11%
Se non cambiano modo di illuminare le gallerie, ....................................................
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?