15.07.07 Mapeyday 2007 - Bormio-Passo Stelvio

19marco23

Apprendista Scalatore
Eccomi qua, al rientro da questo super fine settimana sullo stelvio! Che salita stupenda! Tempo che nn poteva essere dei migliori e prestazione credo buona con 1h22 e 124 assoluto con tanto di foto scattate mentre salivo.
Quanta gente che c'era! Poi i podisti, insomma proprio un bell'evento, organizzazione perfetta, pasta party da mille e una notte! I miei complimenti davvero.
Ps credo che sia stato battuto il record, ho visto che chi ha vinto ha impiegato 1h02...non so come ma ci è riuscito!
Ora posto qualche foto!







 

wfalco

Pignone
13 Giugno 2007
296
1
39
Premana (LC)
Visita sito
Bici
Giant TCR
Eccomi qua, al rientro da questo super fine settimana sullo stelvio! Che salita stupenda! Tempo che nn poteva essere dei migliori e prestazione credo buona con 1h22 e 124 assoluto con tanto di foto scattate mentre salivo.
Quanta gente che c'era! Poi i podisti, insomma proprio un bell'evento, organizzazione perfetta, pasta party da mille e una notte! I miei complimenti davvero.
Ps credo che sia stato battuto il record, ho visto che chi ha vinto ha impiegato 1h02...non so come ma ci è riuscito!
Ora posto qualche foto!







Giornata spettacolo!!!
Veramente belle le foto, io nello stato che ero ieri non sarei stato capace nel farle...
vedendo le foto alla partenza ho notato che ti trovavi proprio dove ero io, davanti ad un cancello li vicino al bar, anche se nella foto non mi si vede...
probabilmente abbiamo fatto anche un bel po' di gara assieme (solo alll'inizio) dato che sei arrivato appena dopo un mio compagno di squadra (Acerboni)... poi nei tornantini e nella parte finale ho ceduto un po' (le gambe non c'erano più) perdendo dal mio compagno 2 minuti abbondanti :cry:
Ci rifaremo l'anno prossimo (glielo faccio vedere io il record a Magli :mrgreen::mrgreen:)...

ciao
 

19marco23

Apprendista Scalatore
L'anno prossimo le foto le lascio da parte, si tira un po per uno e via..cosi...altrochè 1h22 dobbiamo andare almeno sull'1h15! Sono ottimista è...ma considerando che ieri son andato fuori soglia solo negli ultimi 500 metri perchè li ho saliti a 20 all'ora...bhe non tutti è...per il resto sempre fra i 160 e i 170 battiti.