15^ Marcialonga Craft 28.05.2023

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Per carità nessuna aspettativa, ma l'anno scorso alla prima partecipazione nella griglia di merito.
Quest'anno messo nella prima griglia (pettorale 1006) ....vuol dire che:
ma se hai terminato entro il primo 27% dovresti ancora essere in griglia di merito...a meno che non sia già satura...



p.s. ben inteso, giusto per parlare...
Prima dentro e gas a martello :)

Ops...forse ho sbagliato sport


:mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Jonathan

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
ma se ha terminato entro il primo 27% dovresti ancora essere in griglia di merito...a meno che non sia già satura...



p.s. ben inteso, giusto per parlare...





:mrgreen:
Ripeto va bene così.
Solo che io non avrei preso solo la Marcialonga dato che l'anno scorso era "innevata".
Io sono arrivato 36 su 100 di categoria e quindi fuori dal 27%.
Ho dovuto fare la MedioFondo per non morire...
Peccato
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Solo per capire (senza nessun intento polemico, ci mancherebbe). Perchè è importante partire davanti in una gara come il lungo della ML?

Grazie
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Solo per capire (senza nessun intento polemico, ci mancherebbe). Perchè è importante partire davanti in una gara come il lungo della ML?

Grazie
in realtà non è tanto la questione di partire avanti, ma per come sono fatte le griglie (omogenee per tempi), c'è la "certezza" di andare con gente che, più o meno, ha lo stesso passo, questo è un vantaggio in termini di sicurezza, meno possibilità di trovare blocchi (anche se il percorso, per com'è fatto, non presenta questi rischi), ecc. lo svolgimento è un po' più lineare...
nel caso in questione, @Jonathan pensava di poter essere più avanti per i risultati che ha conseguito...tutto lì...
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
in realtà non è tanto la questione di partire avanti, ma per come sono fatte le griglie (omogenee per tempi), c'è la "certezza" di andare con gente che, più o meno, ha lo stesso passo, questo è un vantaggio in termini di sicurezza, meno possibilità di trovare blocchi (anche se il percorso, per com'è fatto, non presenta questi rischi), ecc. lo svolgimento è un po' più lineare...
nel caso in questione, @Jonathan pensava di poter essere più avanti per i risultati che ha conseguito...tutto lì...
Esatto!
Tanto ci si trova tutti (i più scarsi come il sottoscritto) alla prima salita :)
I più forti sono già in discesa
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Perché cosa ti aspettavi? Mi sembra in linea con i pacchi gara degli scorsi anni (canotta, gilet, felpa, polo, ...).
Concordo con jan80, una Tshirt non è paragonabile ad esempio con la polo ( molto bella) dello scorso anno, con la felpa ( che uso tantissimo) o con lo zaino di qualche anno addietro. Forse eravamo abituati troppo bene pur con un prezzo di iscrizione accettabilissimo. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: pepe

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Concordo con jan80, una Tshirt non è paragonabile ad esempio con la polo ( molto bella) dello scorso anno, con la felpa ( che uso tantissimo) o con lo zaino di qualche anno addietro. Forse eravamo abituati troppo bene pur con un prezzo di iscrizione accettabilissimo. o-o
Esattamente....se vogliamo paragonare un tshirt con una felpa bene.......se funziona cosi vado in concessionaria Ferrari a scambiare la mia Peugeot con la loro macchina....tanto hanno entrambe 4 ruote ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
 
  • Haha
Reactions: nove59

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.765
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Non ho voglia di fare polemica ma io tutte queste differenze non le vedo specialmente se poi felpa, polo e gilet sono di materiali mediocri (infatti non sono Craft nonostante il main sponsor).
Provato una volta la polo ed ho fatto una sauna.
 
  • Mi piace
Reactions: KAT

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non ho voglia di fare polemica ma io tutte queste differenze non le vedo specialmente se poi felpa, polo e gilet sono di materiali mediocri (infatti non sono Craft nonostante il main sponsor).
Provato una volta la polo ed ho fatto una sauna.
Dai la felpa era bella,come pure la Polo un po' troppo grossa ma di certo non male,ovvio non e' una Lacoste......ma il prezzo tra felpa,polo e Tshirt cambia di gran lunga........con questo non sto criticando la Marcialonga,sto solo dicendo che anche loro stanno peggiorando il pacco gara,che prima era tra i migliori in circolazione per cifra pagata
 
  • Mi piace
Reactions: nove59