16ª Tappa 2015: Pinzolo - Aprica 174 KM

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
Secondo me contador non è che non avesse le forze di stare su landa, ma ha preferito collaborare con un corridore che lo ha aiutato molto per fare gioco di squadra e risparmiarsi un pò piuttosto che dare tutto (anche se in effetti all'inizio ha provato a stargli a ruota)

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Landa ha detto"non pensavo di andare così forte" ma forse voleva dire "non pensavo mi facesse andare così forte" 😁😁😁
Si scherza ne.....

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Mi hai anticipato, e poi ha fatto il Mortirolo con il suo passo non recuperando 50"

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
grazie comunque ad Aru per essere stato l'ultimo italiano a cedere...

d'ora in avanti è uno splendido spagnolo...
Contador epico fuoriclasse, ma Landa, secondo me, può giocarsi qualche carta... Certo 4 minuti da Contador sono un abisso, ma ci sono ancora un mare di salite...

Bel giro!
ma che palle questi spagnoli, ci stanno davanti ovunque (calcio, basket, motociclismo - forza dottore! - ed ora anche ciclismo...)!!!

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
mah che contador non sia riuscito a star in scia a landa alla fine, dà da pensare..
questo con squadra a disposizione fa paura, anche se 4 min son tanti..

ma va la non diciamo cavolate, secondo te landa è in grado di staccare contador, a meno che quest'ultimo non fori, cada, gli sparino lo sequestrino?

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
la cosa interessante è che oggi Contador ha fatto una fatica mostruosa e ha corso sempre da solo mentre Landa ha guadagnato la seconda posizione facendo il ciucciaruota sulla tappa più lunga e risparmiando fatica, nei prossimi giorni potrebbe succedere qualcosa di interessante se l'Astana non perde la brocca.