Sicuramente sarebbe stata una bella sfida...contador almeno una tappa vuole vincerla...e no penso che sia landa a fermarlo
non credo si dannerà l'anima onestamente, certo se può bene ma se non vince gli va bene uguale
Sicuramente sarebbe stata una bella sfida...contador almeno una tappa vuole vincerla...e no penso che sia landa a fermarlo
Aru non sta in piedi, è talmente affranto dalla fatica che fa quasi tenerezza.
Landa, invece, non pare neanche sudato.

Landa è sempre stato a ruota, è normale che nel finale ne avesse piú di Contador.
Aru deve difendere il podio da Amador, altra sorpresa del Giro. Peccato la foratura nel momento sbagliato, ha perso un buon treno.
Comunque l'Astana non ha corso tanto bene per Aru. È stato caricato troppo da stampa e tifosi, hanno pensato allo spettacolo e poco alle sue gambe.
Ma se finiscono secondo e terzo non male.
Mi hai anticipato, e poi ha fatto il Mortirolo con il suo passo non recuperando 50"
spagnolo...
Secondo me contador non è che non avesse le forze di stare su landa, ma ha preferito collaborare con un corridore che lo ha aiutato molto per fare gioco di squadra e risparmiarsi un pò piuttosto che dare tutto (anche se in effetti all'inizio ha provato a stargli a ruota)
pero' il "suo passo" era da paura..
mah che contador non sia riuscito a star in scia a landa alla fine, dà da pensare..
questo con squadra a disposizione fa paura, anche se 4 min son tanti..
ma va la non diciamo cavolate, secondo te landa è in grado di staccare contador, a meno che quest'ultimo non fori, cada, gli sparino lo sequestrino?
ma che strano![]()
qualcuno sa dirmi il tempo di scalata del mortirolo di contador?