Vedi ben che Landa ogni tanto si gira per vedere se Aru rientra......mah...
landa si volta per vedere se c'è l'ammiraglia, visto che la stessa sta seguendo sempre aru
Vedi ben che Landa ogni tanto si gira per vedere se Aru rientra......mah...
A tal proposito, mi ricordo di quando si ritirò Bramati.
Fece una festa d'addio in cui, anziché appendere metaforicamente la bici al chiodo, la segò letteralmente. Era una Time, per giunta, rigorosamente Made in France. Avrei voluto strozzarlo!
no cerca l'ammiraglia...Vedi ben che Landa ogni tanto si gira per vedere se Aru rientra......mah...
non era bettini?
Capirai, per 500 euro di telaio che sarà stato strausatoA tal proposito, mi ricordo di quando si ritirò Bramati.
Fece una festa d'addio in cui, anziché appendere metaforicamente la bici al chiodo, la segò letteralmente. Era una Time, per giunta, rigorosamente Made in France. Avrei voluto strozzarlo!
Spero tanto che Contador vinca. Se vince, questa tappa entra nella storia del ciclismo!
Forza Alberto!
non era bettini?
era un telaio incidentato
e fu un'occasione di più per i moralisti da strapazzo di farsi notare
Landa forse cerca da mangiare? Prima della salita s'è messo le mani alle tasche e ora si gira di continuo indietro.
Davide Bramati. Mi ricordo ancora lo sdegno per questo gesto ignobile.
Proprio, per me che sono cultore del mezzo meccanico, una sensazione di repulsione.
faccina strana di Landa, forse forse forse non e' cosi' pieno di energie. Contador stanco..salita dura di nuovo.Oleg da oscar, 12 all'arrivo
Se contador parte (praticamente di sicuro) aru sull'Aprica prende altri 30/40 secondi minimo
ha ragione era bramati ma il telaio era incidentato e comunque da buttare
anche fosse stato un telaio nuovo non capisco a chi e perchè avrebbero dovuto chiedere il permesso a qualcuno