16ª Tappa 2015: Pinzolo - Aprica 174 KM

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
ho qualche dubbio...senno cosa lo mettono a fare lo Zoncolan...oppure l'Alpe D'Huez...o il Cuitu Nigru?

l' alpe d'huez non è come lo zoncolan comunque ...ed è anche vero che si fanno più distacchi lì che sullo zoncolan. L'aprica comunque rispetto a queste è troppo più facile per fare selezione

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Ma è proprio sulle salite facili che si fa la differenza!

Soprattutto se si è in coppia o in tre contro chi è da solo, Aru non è rientrato nel tratto duro e ora dovrà solo sperare di non beccarsi 3 minuti da Amador. A questo punto non vedo come Landa possa perdere la tappa, per cui credo anch'io che Kruiswijk tiri per la classifica e non certo per la vittoria

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
ma io non ho capito una cosa, per regolamento non puoi dare una ruota a uno di un altra squadra che ha bucato ma puoi lasciargli una vittoria di tappa? ma che senso ha?

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si
5 all'arrivo davanti vanno piano, Conta agilissimo, Landa non tira, rapporto piu' duro, si va alla morte sull'ultimo kilometro - vado ad accendere un cero--a Voi studio- Scattone di Landa all'arrivo? probabile.:cassius:

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
contador comunque altra pasta rispetto ad armstrong, avesse corso con questa generosità Armstrong ora sarebbe probabilmente governatore del texas e avrebbe ancora sette tour