dite quel che volete ma considerando squadra e posizione oggi doveva muoversi quintana, non lo ha fatto e tutti son rimasti paralizzati tranne nibali
invece che star qui a disquisire sui se e sui ma, sperimentate scientificamente facendo due volte la stessa salita nelle due differenti condizioni e poi riferite qui sul forum.
Garantito ne uscirà la discussione del secolo
invece che star qui a disquisire sui se e sui ma, sperimentate scientificamente facendo due volte la stessa salita nelle due differenti condizioni e poi riferite qui sul forum.
Garantito ne uscirà la discussione del secolo

dai su, ci siamo lamentati tutti della tappa soporifera fino quasi alla fine, ha fatto uno scatto in discesa che è il suo pane e Quintana non ha voluto rischiare
erano tutti al gancio, nibali ha vinto di un millimetro contro uno che stava in fuga dal mese scorso.In spagnolo lo si chiamerebbe CAGONma io non so se lo fate apposta, non ci pensate o a voi pare normale. Ma avete presente lo sforzo e la concentrazione che devi fare per affrontare una salita/discesa del genere a quel livello, parlo proprio di testa? Ma voi vi immaginate che uno riesca a salire tranquillo e concentrato dando il massimo di se con merda liquida che gli cola lungo tutte le gambe a ogni pedalata e l'idea che lo stiano vedendo in quelle condizioni in tutto il mondo? Oh ma questi sono uomini, voi magari andate nel panico se a metà uscita vi accorgete che avete due calzini diversi e poi pretendete che questi salgano smerdati come se fosse la cosa più normale del mondo.
ma io non so se lo fate apposta, non ci pensate o a voi pare normale. Ma avete presente lo sforzo e la concentrazione che devi fare per affrontare una salita/discesa del genere a quel livello, parlo proprio di testa? Ma voi vi immaginate che uno riesca a salire tranquillo e concentrato dando il massimo di se con merda liquida che gli cola lungo tutte le gambe a ogni pedalata e l'idea che lo stiano vedendo in quelle condizioni in tutto il mondo? Oh ma questi sono uomini, voi magari andate nel panico se a metà uscita vi accorgete che avete due calzini diversi e poi pretendete che questi salgano smerdati come se fosse la cosa più normale del mondo.
Che poi ha perso 10s da uno dei migliori discesisti. Sintomo che proprio fermo non è e le discese di 20km e poi traguardo sono finite( mi pare).Peccato non aver scollinato con 7 o 8 secondi di vantaggio su Quintana e soci.
Avremmo visto un'altra tappa ancora.
Che poi ha perso 10s da uno dei migliori discesisti. Sintomo che proprio fermo non è e le discese di 20km e poi traguardo sono finite( mi pare).
Ha bisogno di staccarlo in salita e non credo sarà facile