16ª Tappa 2017: ROVETTA BORMIO 222 km

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
che palle il ciclismo moderno però. Fa bene la vuelta a fare le tappe di montagna di 150km, almeno non si dorme per 4/5 ore.

ma anche no, l'anno scorso il giro è stato spettacolare o-o, ed alla vuelta accadono spesso cose strane perchè lo stato di forma di molti corridori e fin troppo ballerino essendo tutti a fine stagione e con poca benzina

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Contador oggi al posto di quintana avrebbe fatto esplodere la tappa, vista la forza della squadra. Tre davanti di cui uno addirittura che ha fatto l elastico avanti indietro.
Evidentemente non ne hanno ne nibali e quintana.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
Contador oggi al posto di quintana avrebbe fatto esplodere la tappa, vista la forza della squadra. Tre davanti di cui uno addirittura che ha fatto l elastico avanti indietro.

concordo o-o

comunque la discesa fa proprio paura !

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
l'unica possibilità di far saltare dumuolin non è facendo una andatura alta costante, ma facendo scatti e controscatti (anche a costo di saltare).
evidentemente quintana si è abituato ai gradini più bassi del podio...:cry:

Forse la strana "fuga" di Amador serve a mettere pressione a dumoulin... si difende da Quintana e gli scappa uno che comunque gli sta 4 minuti... boh ;nonzo%

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse

evidentemente hanno paura di saltare e temono dumolin...

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
Nibali ha 33 anni, posso anche accettare che abbia imboccato la strada del declino...ma quintana se non ci prova è una delusione assurda; anche perchè se mi vinci una tappa come quella del blockhouse le gambe dovresti avercele!

Landa comunque ha ripreso amador

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
l'unica possibilità di far saltare dumuolin non è facendo una andatura alta costante, ma facendo scatti e controscatti (anche a costo di saltare).
evidentemente quintana si è abituato ai gradini più bassi del podio...:cry:

Forse la strana "fuga" di Amador serve a mettere pressione a dumoulin... si difende da Quintana e gli scappa uno che comunque gli sta 4 minuti... boh ;nonzo%

io non penso che amador possa seriamente mettere paura a dumolin...
avrei capito la fuga se Quintana avesse attaccato ma cosi serve veramente a poco

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Nibali ha 33 anni, posso anche accettare che abbia imboccato la strada del declino...ma quintana se non ci prova è una delusione assurda; anche perchè se mi vinci una tappa come quella del blockhouse le gambe dovresti avercele!

Landa comunque ha ripreso amador

anche a me l'atteggiamento di quintana mi lascia molto perplesso.
manda due compagni in fuga e poi non fa nulla, vedremo

oas

Pedivella
21 Febbraio 2016
468
90
Circondato dal piattume - Bareggio (MI)
Visita sito
Bici
Atala 5000
ma anche no, l'anno scorso il giro è stato spettacolare o-o, ed alla vuelta accadono spesso cose strane perchè lo stato di forma di molti corridori e fin troppo ballerino essendo tutti a fine stagione e con poca benzina

non era una critica al giro, ma al ciclismo di oggi. Il giro dell'anno scorso mi è piaciuto molto, ma senza caduta di kruiscoso non so quanto spettacolo ci sarebbe stato.