La tappa incute timore! E stanno gareggiando con "paura" di saltare! La tappa di oggi sarà favorevole a Doumulin
Per staccare dumuolin su una salita da 23/24 orari bisogna avere una forza mostruosa se è in giornata
che palle il ciclismo moderno però. Fa bene la vuelta a fare le tappe di montagna di 150km, almeno non si dorme per 4/5 ore.
, ed alla vuelta accadono spesso cose strane perchè lo stato di forma di molti corridori e fin troppo ballerino essendo tutti a fine stagione e con poca benzinaContador oggi al posto di quintana avrebbe fatto esplodere la tappa, vista la forza della squadra. Tre davanti di cui uno addirittura che ha fatto l elastico avanti indietro.
Evidentemente non ne hanno ne nibali e quintana.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Contador oggi al posto di quintana avrebbe fatto esplodere la tappa, vista la forza della squadra. Tre davanti di cui uno addirittura che ha fatto l elastico avanti indietro.
Evidentemente non ne hanno ne nibali e quintana.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Allora il mio tifo a Tom. Spero che vinca lui a questo punto . Paura per gente che ha vinto tutto. Incomprensibile per meevidentemente hanno paura di saltare e temono dumolin...
l'unica possibilità di far saltare dumuolin non è facendo una andatura alta costante, ma facendo scatti e controscatti (anche a costo di saltare).
evidentemente quintana si è abituato ai gradini più bassi del podio...
Forse la strana "fuga" di Amador serve a mettere pressione a dumoulin... si difende da Quintana e gli scappa uno che comunque gli sta 4 minuti... boh![]()
grande martinello
Nibali ha 33 anni, posso anche accettare che abbia imboccato la strada del declino...ma quintana se non ci prova è una delusione assurda; anche perchè se mi vinci una tappa come quella del blockhouse le gambe dovresti avercele!
Landa comunque ha ripreso amador
ma anche no, l'anno scorso il giro è stato spettacolare, ed alla vuelta accadono spesso cose strane perchè lo stato di forma di molti corridori e fin troppo ballerino essendo tutti a fine stagione e con poca benzina