16ª Tappa - PLAN DE CORONES

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
ho paura che oggi Ricco' veda in mezzo al bosco...un BAGNINO....come lo ha descritto lui....
E' dall'inizio che lo dico, vorrei che Vincesse Contador solo per far piacere a ZOMEGNAN....ripeto fuori la Acqua e Sapone per La ASTANA fuori da tutte le corse...

e allora bravo a CONTADOR

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Visita sito
Bici
Ma Che Tempo Pellizzotti, Mai Inquadrato Mai Un Rilevamento Su Di Lui E Tac.piazza Il Tempone,,,,,,non E' Che Lo Spingevano?
Scherzo Ovviamente....ma Sono Davvero Tutti Da Applausi, Ho La Pelle D'oca.....

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
giro finito.............
domani e domani l'altro fughe e si spera in bettini..
venerdi e sabato tentativi di ricco e simoni che se guadagnano 30 secondi me lo taglio...
domenica contador gli da' 1 minuto a tutti e festa finita.

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Visita sito
Bici
CHE FACCE STRAVOLTE....IO MI CHIEDO MA SONO UMANI O NO?
MAMMA MIA CHE SALITA.....QUESTA MATTINA ERO IN BICI CON UN COMPAGNO E MI CHIEDEVA QUALE PASSO avrei preferito fare quest'anno, si perche' ogni anno partiamo con il suo camper per qualche passo e qualche granfondo...
Mi ha detto: "andiamo a fare lo Zoncolan..." ho chiuso gli occhi e pensato all'anno scorso alla tappa gli ho detto se è fuori di testa...ora avendo visto queste facce di oggi simili a quelle dell'anno scorso sullo zoncolan (si che non arrivano mai con una bella faccia) ho pensato di aver fatto bene a bociare una salita così.....DISUMANA

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Visita sito
Bici
faccia triste di Danilo di Luca un po' mi spiace.....
Ora se facessero qualche alleanza lo scettro del giro rimarrebbe in italia, ma se ognuno cura il suo giardino e il suo orticello....Vedo Sella di nuovo all'attacco tra Venerdì e Sabato soprattutto Mortirolo....

massuzzo

Pedivella
13 Gennaio 2005
362
1
Milano
Visita sito
Magari no !
certo è dura ma non impossibile, cmq sto Contador è proprio forte.
Di Luca è naufragato, peccato.
Grande Gibo, a 37 anni è lì ancora, se sale sul podio per lui è un grandissimo risultato.

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Visita sito
Bici
infatti Simoni sta appunto dicendo che ieri quando ha attaccato pellizzotti se gli fossero andati dietro gli altri....ma ha anche detto che nessuno collabora con nessuno....
OK OGNUNO CURERA' IL SUO ORTICELLO.....