16ª Tappa - PLAN DE CORONES

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
secondo me la Liquigas una alleanza con la squadra di Reverberi la fa, tra l'altro loro su quelle due tappe finali possono contare su POZZOVIVO,SELLA,PEREZ CUAPIO, BALIANI.....di la magari la Liquigas puo' aggiungere NIBALI.....

devono provare, lui (CONTADOR) a parte Kloeden chi lo aiuta???
Leipheimer? per carità
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Che tappa che è stata oggi..
IL DELFINO DI BIBIONE ha dato prova di esser sempre uno dei migliori..
Grande Franco!!!
Un applauso anche a GIBO che nonostante l'età è sempre lì con i migliori :-)
 

massuzzo

Pedivella
13 Gennaio 2005
362
1
Milano
Visita sito
Che fondo che ha sto Sella due giorni in fuga e Cronoscalata d'altri termpi.
Mi sa che si stanno materializzando i miei incubi : Uno spagnolo in rosa a Milano, sigh !
e senza vincere una tappa......

Come ai tempi di Re Miguelon contro i miei Bugno e Chiappucci.
Eh ! Se c'era il Pirata qualcosa si inventava nella tappa del Mortirolo.
Anche perchè ti smazzulava in salita e poi in discesa non lo beccavi più, si metteva con la pancia sulla sella, e palmer nel C**o e giu a 80 all'ora.
Il problema è che dopo il Mortirolo discesone fino a Edolo, Aprica facile per loro e discesa fino a Tirano.
Se non ti chiami Basso del 2006 è difficile arrivare al traguardo con dei minuti nella saccoccia.
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
IMHO il giro è tutt'altro che chiuso... Con piepoli KO, kloden, leipheimer e savoldelli fuori forma, nibali a corrente alternata non c'è una squadra che possa tenere la corsa, quindi per me tra venerdì e sabato ci sarà ci chi prova da lontano. Anche perchè i vari riccò, simoni e pellizzotti sanno che nella crono di milano possono solo perdere da contador
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
beh, da questa tappa si è definita la classifica in maniera abbastanza chiara.

dalla classifica leggo che:

1. di luca non va da nessuna parte, forse neanche sul podio
2. riccò poteva tacere e pedalare, invece di dare aria alle corde vocali e lamentarsi delle dichiarazioni pre-giro di Contador. Se dovesse recuperare quei 40 secondi su Contador, non sarà per meriti suoi ma per demeriti del vincitore del tour 2007
3. Simoni è ancora un ottimo ciclista professionista, per lui è presto ancora per ritirarsi nel mondo della mtb.
4. Sella è un duro.
5. il giro di Marzio Bruseghin è compromesso.
 

teofly

Pignone
9 Ottobre 2007
145
0
51
SALO' "BS"
Visita sito
Pellizzotti sui 1600 m...direi VAM molto più umane rispetto al passato..mi sa che stavolta si è fatta davvero una bella pulizia...fa piacere
l'altro giorno ho visto dei video di circa 10 anni fa, beh........ da paura (.) i protagonisti di quei filmati o non corrono piu', o sono squalificati o sono morti (.) altro ciclismo.......... erano delle bestie umane................. (.) un po' di pulizia e' stata fatta veramente, speriamo si continui su questa linea (.)
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Quoto New e aggiungo una classifica di merito:
1- Sella
2- Simoni
3- Bruseghin

Hanno dimostrato di essere i più tosti, per motivi diversi, al contrario dei presunti big che fanno tante chiacchiere e pochi fatti.
Peccato che il Giro lo vincerà uno spagnolo, anche se diciamolo pure.....è il migliore.
 

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.441
2.120
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
l'altro giorno ho visto dei video di circa 10 anni fa, beh........ da paura (.) i protagonisti di quei filmati o non corrono piu', o sono squalificati o sono morti (.) altro ciclismo.......... erano delle bestie umane................. (.) un po' di pulizia e' stata fatta veramente, speriamo si continui su questa linea (.)


Si è cambiato parecchio..Pantani e Tonkov dieci anni fa avrebbero messo sui 38 minuti credo oggi...andavano sempre a 3-4 orari in più....
 

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
Merito? Con la strepitosa performance di oggi Sella per me ha perso quasi tutta la credibilità. Accettiamo pure che per due giorni di fila uno si faccia 330km di fuga e sull'erta finale vada più forte o forte uguale ai migliori (e parliamo sottolineo di Passo Fedaia). Ma che faccia il fenomeno al terzo giorno con una super cronoscalata beh...

La CSF Navigare per me non ha nessuna credibilità in questo Giro, guardacaso è una squadra professional, non subisce tutta la trafila del passaporto biologico, e i suoi corridori vanno come moto.
Leggersi l'articolo relativo a Repubblica: e gente come Priamo dedica pure la vittoria a Richeze...vergognoso.

Complimentissimi invece a Pelizotti, bravissimo Delfino! E ottimo lavoro per l'epico e intramontabile Simoni!
 

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.441
2.120
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
Merito? Con la strepitosa performance di oggi Sella per me ha perso quasi tutta la credibilità. Accettiamo pure che per due giorni di fila uno si faccia 330km di fuga e sull'erta finale vada più forte o forte uguale ai migliori (e parliamo sottolineo di Passo Fedaia). Ma che faccia il fenomeno al terzo giorno con una super cronoscalata beh...

La CSF Navigare per me non ha nessuna credibilità in questo Giro, guardacaso è una squadra professional, non subisce tutta la trafila del passaporto biologico, e i suoi corridori vanno come moto.
Leggersi l'articolo relativo a Repubblica: e gente come Priamo dedica pure la vittoria a Richeze...vergognoso.

Complimentissimi invece a Pelizotti, bravissimo Delfino! E ottimo lavoro per l'epico e intramontabile Simoni!


Effettivamente rispetto a quello che ho scritto prima le prestazioni di Sella sembrano 1 tantino esagerate...però nn credo si possa insinuare niente...magari ha avuto la fortuna di avere 1 super condizione nei giorni giusti...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Effettivamente rispetto a quello che ho scritto prima le prestazioni di Sella sembrano 1 tantino esagerate...però nn credo si possa insinuare niente...magari ha avuto la fortuna di avere 1 super condizione nei giorni giusti...

In questo periodo di sospetti ed illazioni, in effetti, è quasi logico considerare un po' troppo eccessive le prestazioni di Sella, soprattutto per la loro continuità.
Però non è neppure giusto questo: per me Sella ha fatto (quasi) tre grandi imprese che hanno saputo dare un grosso rilancio all'immagine (vedere lo share) del Giro e del ciclismo in generale, che ne ha sicuramente bisogno.
Per il resto i controlli ci sono, se qualcosa non va salterà fuori prima o poi, ma al momento onore al merito a Sella.
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Merito? Con la strepitosa performance di oggi Sella per me ha perso quasi tutta la credibilità. Accettiamo pure che per due giorni di fila uno si faccia 330km di fuga e sull'erta finale vada più forte o forte uguale ai migliori (e parliamo sottolineo di Passo Fedaia). Ma che faccia il fenomeno al terzo giorno con una super cronoscalata beh...

La CSF Navigare per me non ha nessuna credibilità in questo Giro, guardacaso è una squadra professional, non subisce tutta la trafila del passaporto biologico, e i suoi corridori vanno come moto.
Leggersi l'articolo relativo a Repubblica: e gente come Priamo dedica pure la vittoria a Richeze...vergognoso.

Complimentissimi invece a Pelizotti, bravissimo Delfino! E ottimo lavoro per l'epico e intramontabile Simoni!

Ma come si fanno a dare delle opinioni del genre? Dove l'abbiam lasciato il cervello? Adesso se uno è più forte automaticamente è molto più bombato di tutti gli altri? La CSF è un gruppo di corridori tutti GIOVANI che invece di parlare e lasciare dichiarazioni bombastiche fa LAVORARE ed ALLENARE i suoi componenti
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
e' vero'!!!
E' VERGOGNOSO ORA PARLARE DELLA CSF NAVIGARE COM EDELLA SQUADRA PIU' BOMBATA.
AD OGNI MODO IO SONO PER LA BUONA FEDE E POI DI CONTROLLI NE AVRANNO BEN FATTO ANCHE LORO DURANTE QUESTO GIRO...
CHI DI QUESTO FORUM SI BOMBA SA ANCHE CHE CERTE SOSTANZE NEL TORRENTE EMATICO VENGONO RITROVATE A DISTANZA DI ORE E ORE, QUINDI SE NON ERRO UN VINCITORE DI TAPPA DOVREBBE ESEEERE SEMPRE CONTROLLATO QUINDI SELLA E' SATTO SOTTOPOSTO A PRELEVO GIA' 2 VOLTE, SE DOVESSE ESSERE NON NEGATIVO NEI PROX GIORNNI SAREI IL PRIMO A DIRE "BRAVO ********" MA SIONCERAMENTE HO I MIEI DUBBI CHE LA PASSEREBBERO LISCIA CON UNO COME REVERBERI CHE DECURTA LO STIPENDIO A PEREZ CUAPIO FIGURATI SE TI BECCANO UNO POSTIVO LI MANDA SAI DOVE???

NO NON E' GIUSTO LEGGERE GIA' QUESTE AFFERMAZIONI...
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ma come si fanno a dare delle opinioni del genre? Dove l'abbiam lasciato il cervello? Adesso se uno è più forte automaticamente è molto più bombato di tutti gli altri? La CSF è un gruppo di corridori tutti GIOVANI che invece di parlare e lasciare dichiarazioni bombastiche fa LAVORARE ed ALLENARE i suoi componenti
Quoto o-o