Cronoscalata di oggi, a mio modo di vedere, assolutamente inutile:rosik:
Tutto può essere inutile o utile, se Contador andava fuori giri era utilissima.
Se si equivalgono i primi 3 o quattro che ci vuoi fare, cmq lo spettacolo è stato bello.
Cronoscalata di oggi, a mio modo di vedere, assolutamente inutile:rosik:
Qualcuno sa a che V.A.M. sono saliti i primi?... e gli ultimi?
l'altro giorno ho visto dei video di circa 10 anni fa, beh........ da paura (.) i protagonisti di quei filmati o non corrono piu', o sono squalificati o sono morti (.) altro ciclismo.......... erano delle bestie umane................. (.) un po' di pulizia e' stata fatta veramente, speriamo si continui su questa linea (.)Pellizzotti sui 1600 m...direi VAM molto più umane rispetto al passato..mi sa che stavolta si è fatta davvero una bella pulizia...fa piacere
l'altro giorno ho visto dei video di circa 10 anni fa, beh........ da paura (.) i protagonisti di quei filmati o non corrono piu', o sono squalificati o sono morti (.) altro ciclismo.......... erano delle bestie umane................. (.) un po' di pulizia e' stata fatta veramente, speriamo si continui su questa linea (.)
Merito? Con la strepitosa performance di oggi Sella per me ha perso quasi tutta la credibilità. Accettiamo pure che per due giorni di fila uno si faccia 330km di fuga e sull'erta finale vada più forte o forte uguale ai migliori (e parliamo sottolineo di Passo Fedaia). Ma che faccia il fenomeno al terzo giorno con una super cronoscalata beh...
La CSF Navigare per me non ha nessuna credibilità in questo Giro, guardacaso è una squadra professional, non subisce tutta la trafila del passaporto biologico, e i suoi corridori vanno come moto.
Leggersi l'articolo relativo a Repubblica: e gente come Priamo dedica pure la vittoria a Richeze...vergognoso.
Complimentissimi invece a Pelizotti, bravissimo Delfino! E ottimo lavoro per l'epico e intramontabile Simoni!
Effettivamente rispetto a quello che ho scritto prima le prestazioni di Sella sembrano 1 tantino esagerate...però nn credo si possa insinuare niente...magari ha avuto la fortuna di avere 1 super condizione nei giorni giusti...
Merito? Con la strepitosa performance di oggi Sella per me ha perso quasi tutta la credibilità. Accettiamo pure che per due giorni di fila uno si faccia 330km di fuga e sull'erta finale vada più forte o forte uguale ai migliori (e parliamo sottolineo di Passo Fedaia). Ma che faccia il fenomeno al terzo giorno con una super cronoscalata beh...
La CSF Navigare per me non ha nessuna credibilità in questo Giro, guardacaso è una squadra professional, non subisce tutta la trafila del passaporto biologico, e i suoi corridori vanno come moto.
Leggersi l'articolo relativo a Repubblica: e gente come Priamo dedica pure la vittoria a Richeze...vergognoso.
Complimentissimi invece a Pelizotti, bravissimo Delfino! E ottimo lavoro per l'epico e intramontabile Simoni!
QuotoMa come si fanno a dare delle opinioni del genre? Dove l'abbiam lasciato il cervello? Adesso se uno è più forte automaticamente è molto più bombato di tutti gli altri? La CSF è un gruppo di corridori tutti GIOVANI che invece di parlare e lasciare dichiarazioni bombastiche fa LAVORARE ed ALLENARE i suoi componenti
