16° tappa Giro 2012, limone sul garda-falzes

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
anche il mio concittadino Felline!!!

ho appena sentito un'intervista di Scarponi sul sito della Gazzetta, dove dice che per domani gli piacerebbe che andasse via la fuga, così Rodriguez non potrebbe guadagnare abbuoni e poi se ci fosse l'opportunità di guadagnare qualche piccolo secondo su qualche avversario provare a sfruttarla.

penso che potrebbe essere una filosofia valida anche per Basso, con l'unica diversità di fare in modo di difendersi al meglio per non perdere tempo dagli avversari.

o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
potrebbe essera adatta al cunego degli ultimi giorni anche se penso che ora non sprechi più energia x essere d'appoggio a scarponi

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
potrebbe essera adatta al cunego degli ultimi giorni anche se penso che ora non sprechi più energia x essere d'appoggio a scarponi

bah il tanto scoppiettante Cunego a quanto è dalla maglia rosa??

può fare il gregario di lusso, ma sempre gregario rimane ed un gregario che in salita non è che mi dia la stessa fiducia di Niemez.
Cosa fa va in fuga? bon va bene, vada, poi quando lo raggiungono non è in grado di tenere le ruote. Può al massimo essere di aiuto se ripreso in cima ad una salita da Scarponi e poi accompagnarlo in discesa e nella pianura sino alla salita successiva, ne più ne meno di un qualsiasi altro gregario.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
è a 3.45, in effetti le 2 azioni di cunego non le ho proprio capite se erano in appoggio a scarponi ma scarponi non era sulla stessa lunghezza d'onda

o erano azioni personali in caccia di una tappa

cmq diciamo che apprezzo che in qualche modo ci prova anche se in entrambe le ipotesi dovrebbe muoversi meglio

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
da sue dichiarazioni:
erano azioni per farsi inseguire dagli altri e fargli sprecare energie, sempre da intervista rilasciata oggi da Cunego alla Gazzetta dello Sport.
secondo me il lavoro della liquigas (per fare un nome a caso) non sarebbe cambiato di una virgola, non si sono mai dannati per andare a riprendere Cunego.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
vabbè diciamo che ci ha provato ma gli è andata male e le ha sprecate solo lui le energie

la liquigas ha una tattica ed è quella ora bisogna vedere se funzionerà e sulle salite lunghe scarponi e gli altri big cederanno o sarà basso a non averne e scarponi e ho un altro big potrebbe approfittarne

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
cunego probabilmente andava a caccia di tappa e rientro in classifica, ma in salita "rimbalza" come qualche anno fa, decisamene appesantita la sua pedalata rispetto al giro del trentino

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
cunego probabilmente andava a caccia di tappa e rientro in classifica, ma in salita "rimbalza" come qualche anno fa, decisamene appesantita la sua pedalata rispetto al giro del trentino

"stranamente" Cunego fuori forma negli appuntamenti clou.

poi magari tra 20 giorni vincerà il GP di Vattelapesca o la Coppa Chicazzè (con tutto il rispetto per Vattelapesca e Chicazzè).
al Tour farà pettare, vincerà gare di fascia infima ad agosto e fallirà di nuovo al Mondiale...

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
"stranamente" Cunego fuori forma negli appuntamenti clou.

poi magari tra 20 giorni vincerà il GP di Vattelapesca o la Coppa Chicazzè (con tutto il rispetto per Vattelapesca e Chicazzè).
al Tour farà pettare, vincerà gare di fascia infima ad agosto e fallirà di nuovo al Mondiale...

è un corridore incompiuto, una via di mezzo tra uomo da classiche e uomo da GT, ma inconcludente in entrambi i terreni

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
guarda x me no problem. . . però devi dirlo a bettini e alla federazione visto che gli ex dopati non sono graditi in maglia azzurra

se ne parla in un altro topic, e mi pare che ci sia confusione in merito.
qualche mese fa questa cosa era stata tolta (anche su sentenza del TAS relativa alla Gran Bretagna...), ora invece pare ci si riferisse solo ai Campionati Nazionali e non ai Mondiali.
Insomma, nun se capisce un caxxo ... all'italiana :-x

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
è un corridore incompiuto, una via di mezzo tra uomo da classiche e uomo da GT, ma inconcludente in entrambi i terreni

vabbè proprio incocludente non direi ha vinto 3 lombardia un amstel e un giro, penso che parecchi suoi colleghi metterebbero la firma x un palmares del genere, io credo che avebbe cmq potuto raccogliere di più nelle classiche se non si fosse incaponito a fare giro e tour

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
vabbè proprio incocludente non direi ha vinto 3 lombardia un amstel e un giro, penso che parecchi suoi colleghi metterebbero la firma x un palmares del genere, io credo che avebbe cmq potuto raccogliere di più nelle classiche se non si fosse incaponito a fare giro e tour

se guardiamo meramente al palmares ok.
se facciamo le pulci, diciamo pure che il Giro lo ha vinto in un anno in cui (chissà perchè -.-") andava come una moto e "scippandolo" al suo compagno Simoni.

per me non è uomo da corse a tappe, e quel Giro 2004 gli si è (secondo me ormai, visto che non è più giovincello e di stagione ne ha "buttate" già assai) ritorto contro...