16a Tappa 2020 La Tour du Pin - Villard de Lans

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
la Jumbo avrà interessa a lasciar andar via una fuga, in modo da non "rischiare" sull'abbuono alla penultima salita, e la salita finale, per loro, non è così selettiva.
sicuramente mi sbaglierò, ma non vedo scossoni tra i primissimi della generale (oggi)
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
la Jumbo avrà interessa a lasciar andar via una fuga, in modo da non "rischiare" sull'abbuono alla penultima salita, e la salita finale, per loro, non è così selettiva.
sicuramente mi sbaglierò, ma non vedo scossoni tra i primissimi della generale (oggi)
Soprattutto perché dopo ci sono due tappe molto impegnative.
Però chi deve recuperare potrebbe rischiare il tutto per tutto.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Soprattutto perché dopo ci sono due tappe molto impegnative.
Però chi deve recuperare potrebbe rischiare il tutto per tutto.


non ce li vedo però Lopez, Uran, Porte o Landa rischiare il tutto per tutto
per gli ultimi due, un podio al Tour, potrebbe essere un occasione che non si ripresenterà più

piuttosto, facendo fata ciclismo, sulla penultima salita, la Jumbo potrebbe far partire Dumoulin
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
non ce li vedo però Lopez, Uran, Porte o Landa rischiare il tutto per tutto
per gli ultimi due, un podio al Tour, potrebbe essere un occasione che non si ripresenterà più

piuttosto, facendo fata ciclismo, sulla penultima salita, la Jumbo potrebbe far partire Dumoulin
No mi riferivo a chi è più distante in classifica, tipo Bernal (o Quintana). Bisogna vedere se lui e la sua squadra hanno le gambe però, perché quella di domenica pareva una resa incondizionata.
Comunque con più di 8' di distacco non fa paura.
 

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
888
624
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
però almeno Uran un podio lo ha già conquistato al Tour (certo, riconquistarlo a 34 anni......)

Ah, certo!

Uran che attacca? Non ci crederei nemmeno se lo vedessi dal vivo. Ricordati il Tour 2017 arrivò 2° a meno di 1 min. da Froome, quante volte provò ad attaccarlo?

No, mi riferivo alla parte in cui diceva che potrebbe essere un'occasione che non si ripresenterà più (il podio al Tour).
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Intanto si fa davvero avvincente la sfida per la maglia verde con Trentin che rientra nei giochi (dopo il traguardo intermedio di oggi è secondo a 40 pt da Bennett e 3 davanti a Sagan).
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Non ce la posso fare con queste telecronache.
Ma sono solo io a non reggerle?
Insomma capisco che devono accalappiare lo share più ampio possibile, ma tra pubblicità (su Eurosport) ed interviste ed esperti (sulla RAI) sono tutte chiacchiere e pochissima cronaca di ciclismo.
Una gara ciclistica propone in continuazione spunti di cronaca degni di nota ed invece si va avanti con stupidaggini di tutti i tipi, interviste con sempre le stesse domande cui corrispondono sempre le stesse risposte.
Ora in RAI si stanno facendo le seghe mentali su Bernal e Dumoulin al Giro, ma ne parlassero in un programma apposito, ma di quello che succede in gara oggi non frega niente a nessuno?
Dopo che ci siamo sorbiti Vegni per mezzora la linea passa finalmente alla gara e quelli invece di parlarne ringraziano Vegni per avergli fornito spunti per parlarne, quindi si continua con cose che con la gara di oggi non c'entrano un cavolo.
Che palle.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non ce la posso fare con queste telecronache.
Ma sono solo io a non reggerle?
Insomma capisco che devono accalappiare lo share più ampio possibile, ma tra pubblicità (su Eurosport) ed interviste ed esperti (sulla RAI) sono tutte chiacchiere e pochissima cronaca di ciclismo.
Una gara ciclistica propone in continuazione spunti di cronaca degni di nota ed invece si va avanti con stupidaggini di tutti i tipi, interviste con sempre le stesse domande cui corrispondono sempre le stesse risposte.
Ora in RAI si stanno facendo le seghe mentali su Bernal e Dumoulin al Giro, ma ne parlassero in un programma apposito, ma di quello che succede in gara oggi non frega niente a nessuno?
Dopo che ci siamo sorbiti Vegni per mezzora la linea passa finalmente alla gara e quelli invece di parlarne ringraziano Vegni per avergli fornito spunti per parlarne, quindi si continua con cose che con la gara di oggi non c'entrano un cavolo.
Che palle.


ma come, grazie ad Eurosport io ora ho il mio nuovo idolo assoluto :==

1600178325688.png


io ed il buon @faberfortunae ad ottobre cominceremo a prendere lezioni di snooker bella cumpa :-P
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018