16a Tappa 2020 La Tour du Pin - Villard de Lans

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
869
1.535
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Non ce la posso fare con queste telecronache.
Ma sono solo io a non reggerle?
Insomma capisco che devono accalappiare lo share più ampio possibile, ma tra pubblicità (su Eurosport) ed interviste ed esperti (sulla RAI) sono tutte chiacchiere e pochissima cronaca di ciclismo.
Con GCN hai la possibilità di avere la diretta di eurosport (anche uk, spagnolo e non so quali altri) senza interruzioni pubblicitarie, poi se mastichi l'inglese fanno ogni giorno uno speciale di 30minuti dopo tappa con opinionisti tipo sir bradley e sean kelly.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Jawoll, gran vittoria di Kämna in assolo.

Ho visto ora, questi "ailaips" sono davvero ben fatti!!!

Il Video non funziona, comunque YouTube, TdF 2020 il canale ufficiale, 5 minuti di Video montato davvero bene.
Questo qua dello Screenshot...

@Triggerpoint, se cerchi bei Video del TdF, c'è il loro canale o quello di Eurosport, io li guardo perchè non sono sempre a casa quando corrono...
 

Allegati

  • 20200915_205813.jpg
    20200915_205813.jpg
    153,6 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Battistella ha vinto il mondiale u23 lo scorso anno, c'è Ganna a cronometro da vedere come si evolve nel resto...

Mi auto-cito forse Ganna bisognerebbe capire se ha un senso nelle corse di un giorno...perchè ha il record del mondo in inseguimento...bisognerebbe che qualcuno lo seguisse con dettaglio per capire le sue potenzialità (a occhio molto alte).

C'è anche Moscon per l'Italia da recuperare, ha 26 anni e ancora parecchie cartucce da sparare, ricordiamo che nei due ultimi mondiali è arrivato nella top 5.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mi auto-cito forse Ganna bisognerebbe capire se ha un senso nelle corse di un giorno...perchè ha il record del mondo in inseguimento...bisognerebbe che qualcuno lo seguisse con dettaglio per capire le sue potenzialità (a occhi molto alte).

C'è anche Moscon per l'Italia da recuperare, ha 26 anni e ancora parecchie cartucce da sparare.
x le classiche....
Ganna ha vinto la roubaix da under mi sembra,direi che c ha un gran motore e già a crono è un big...
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
x le classiche....
Ganna ha vinto la roubaix da under mi sembra,direi che c ha un gran motore e già a crono è un big...

Ottimo, non lo sapevo.
Per quanto riguarda Moscon ci starebbe un buon reset psicologico per la prossima stagione e ricominciare da zero in un'altra squadra, potrebbe fare ancora molto bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Al momento non pervenuti.
O, almeno io che non sono cosi dentro al mondo Pro, non ne vedo...
Finchè ci contentiamo di titoli farlocchi di giornale o di telecronache teatrino per essere contenti e critichiamo pure chi invece non si contenta di quelli, non è che ci sono grossi pungoli per chi dovrebbe gestire le cose un pò meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
oggi era scritto che non si sarebbero mossi i big vista la tappa di domani..e infatti avevo puntato degli euri su alaphilippe..ma nulla mi ha illuso con un mezzo scatto e poi morto. certo che se anche domani aspettano gli ultimi 2km dell'ultima salita m'incazzo come na iena