17° tappa 2013 Caravaggio - Vicenza 214km

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
io nelle tappe che ritenevo a lui congeniali,l'ho visto sempre la sera su motoscopa(gia detto),L'ALTRO GIORNO QUANDO HA VINTO INXAUSTI è ARRIVATO CON CAVENDISH non era adatta a lui quella tappa?
Beninteso che per me anche l'ultimo dei partenti è solo che da lodare,mi viene sempre piu difficile farlo con lui,osannato e convinto di essere un campione,si facesse un esame di coscienza , un bagno di umiltà e veramente facesse un pò di lavoro per la sua squadra,nessuno avrebbe da ridire.............

Se facevano una tappa con arrivo DAL PARRUCCHIERE avrebbe sbaragliato la concorrenza............purtroppo i direttori di corsa lo ignorano.............ma il ragazzo ha delle potenzialità

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Se facevano una tappa con arrivo DAL PARRUCCHIERE avrebbe sbaragliato la concorrenza............purtroppo i direttori di corsa lo ignorano.............ma il ragazzo ha delle potenzialità

eh no qui sbagli, doveva partire dal parrucchiere e arrivare in un bar alla moda di montecarlo... una tappa del genere la vince ad occhi chiusi (xkè ha le fette di cetriolo sull'cchio per apparire più riposato) quando entra al bar

Ultima modifica:

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
La testa conta anche più del fisico a volte, vedi Contador alla scorsa Vuelta che non era certo più forte di Purito eppure sappiamo tutti come é andata.
Ora viene il difficile per Visconti: confermarsi ad alti livelli, in corse di alto livello. Ovvero, vincere una classica.

Il suo limite principale per ora rimane che vince quasi solo in Italia.
Andando alla Movistar ci si aspettava qualche vittoria anche all'estero e qualche classica corsa da protagonista.