17° tappa 2013 Caravaggio - Vicenza 214km

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Complimenti a Visconti, ha finalmente dimostrato che le critiche (anche le mie) che gli erano state rivolte erano del tutto immotivate e che davvvvero aveva le gambe per essere un bel corridore o-o

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
il secondo posto è sempre un bel piazzamento e quindi soldi! poi ha sempre vinto una volata di gruppo (ristreto) è normale manifestare un po di felicità!

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Visconti sorprendente
anche Navardauskas non scherza :mrgreen:
Quest'anno tutti vogliono fotoricordo :rosik:
Grande testa ma anche grandi gambe, un numero così lo si vede poche volte, complimenti, bellissima azione.

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
anch'io ultimamente criticato aspramente. Bravo! Caratterialmente, per quanto possiamo "conoscerli" non mi sta molto simpatico, ma è un bene per l'Italia. speriamo sia farina del suo sacco : )

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Secondo me Pozzato ha bisogno anche lui di una vittoria sul Galibier per sbloccarsi, poi ovvio, dipende sempre da cosa vuole sbloccarsi, per la stitichezza dubito che il Galibier possa fargli bene :-x:-x:-x

sono contento per Visconti anche io oggi ho subito pensato alla battuta fatta qua su questo forum nella tappa con arrivo su al Galibier

o-o

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Soliti eccessi all'italiana.
Visconti non era l'ultima delle pippe sino a domenica, non é un campione da oggi in poi.
È ed era un buon professionista, perché cmq 3 campionati italiani non si vincono a muzzo; prima era eccessivamente criticato, ora é eccessivamente lodato.

In fondo ha fatto solo il suo dovere, vincere qualche tappa al Giro...

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Vincere 2 tappe in una edizione del Giro non è cosa da tutti, soprattutto se non si è velocisti.
Visconti mi sta sorprendendo, o forse sta solo facendo quello che ci si aspettava da lui gli anni scorsi.
Comunque dai. anche Pozzato non male, almeno una tappa decente l'ha fatta.