17° tappa 2013 Caravaggio - Vicenza 214km

sachale

Novellino
22 Marzo 2008
43
1
prov. di VI
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Se CAV tiene sulla "salita degli Ulivi" beh allora merita veramente di poter fare un'altra volatona delle sue... Anche se penso che non starà con i primi, molto difficile, però rientrare negli ultimi km di riviera berica potrebbe essere anche cosa fattibile.
ciao

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Hors_Catégorie;4217874 ha scritto:
Dalle segnalazioni riportate sembra un finale interessante.
Ho visto il dettaglio della salita: lunghezza 5,3 Km, dislivello 370 m., pendenza massima 12%. Con queste caratteristiche il Cavendish visto nella tappa di Cherasco potrebbe anche farcela a tenere le ruote del gruppo se gli uomini di classifica non proveranno a fare qualcosa. Gatto ieri è stato molto brillante nel finale ed è stato fondamentale per Santambrogio, quindi mi sembra un corridore da tenere d'occhio. Pozzato è un mistero,dalle sue dichiarazioni sembra destinato a correre in appoggio di Scarponi, però è innegabile che sia partito con una condizione scarsuccia, altrimenti l'avremmo visto protagonista nelle prime tappe, l'anno scorso mi sembrava più determinato. Magari oggi darà un senso al suo giro.

gli ho visto fdare qualche allungo al giro di turchia.. ai meno 3 e meno 2 ed essere ripreso proprio all'ultimo.. senza gamba non lo faceva.. non sarà sicuramente al top ma proprio male non stà

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
gli ho visto fdare qualche allungo al giro di turchia.. ai meno 3 e meno 2 ed essere ripreso proprio all'ultimo.. senza gamba non lo faceva.. non sarà sicuramente al top ma proprio male non stà

Si il giro della Turchia l'ho seguito ed in effetti sembrava in crescendo di condizione, e la corsa la affrontò come un esame per sciogliere i dubbi sulla partecipazione al Giro. Però nelle prime tappe di questo Giro non si è proprio visto e c'erano percorsi adatti alle sue caratteristiche. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da lui, quest'oggi è il corridore con più pressione addosso. Non discuto che si sia messo a completa disposizione di Scarponi, però mi sembra una giustificazione per le prestazioni sottotono.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
nella ricognizione di cassani c'era anche pozzato..oggi pozzato tenta il colpaccio

:)))::)))::))):

Forse intendevi dire il polpaccio, magari si fa un tatuaggio nuovo al polpaccio:mrgreen:
Ha fatto un culone enorme che sembra una vedova con quattro figli..dove vuoi che vada? La salita degli ulivi a meno che non la facciano ai 15 all'ora e non credo vada così, si staccherà e dopo bisogna essere davanti.
Non so se poi alla Lampre si mettano a suo servizio visto affidabilità che da in questo momento.

Lunedì, ecco Lunedì è la tappa per lui!
sarei felice di venire smentito, ma con il corridore piu' amato dai parucchieri i pronostici sono fin troppo facili.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

Forse intendevi dire il polpaccio, magari si fa un tatuaggio nuovo al polpaccio:mrgreen:
Ha fatto un culone enorme che sembra una vedova con quattro figli..dove vuoi che vada? La salita degli ulivi a meno che non la facciano ai 15 all'ora e non credo vada così, si staccherà e dopo bisogna essere davanti.
Non so se poi alla Lampre si mettano a suo servizio visto affidabilità che da in questo momento.

sarei felice di venire smentito, ma con il corridore piu' amato dai parucchieri i pronostici sono fin troppo facili.

sei un miscredente..pippo oggi sarà a festeggiare con le miss...

in bar a suon di spritz :-x:-x:-x:-x:-x

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Probabilmente oggi Pozzato dirà che il suo compito era stare vicino a Ferrari, "purtroppo" il suo compagno sarà rimasto nel gruppetto e lui correttamente gli sarà rimasto al fianco.

Anch'io sarei felicissimo di essere smentito, che poi non è che pretendo che vinca la tappa, ma che almeno ci provi... e che cavolo!!!!!!!!!!!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

io sapevo dalle sciampiste.. ma du gust is mei che uan!!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
pippo per sicurezza intanto è in fondo al gruppo.

ma non doveva scortare scarponi?

pozzato è come sempre molto avanti tatticamente, purtroppo non viene capito, lui controlla se qualcuno si ferma a fare pipì o meglio finge di farlo e poi lentamente risale il gruppo e scatta senza farsi notare da scarponi

pozzato invece stando in fondo nota che si ferma e lo tiene d'occhio se prova a risalire, avvertendo i compagni

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma oggi a che ora arriva la tappa mi sa che arriverà parecchio oltre le 17.15 classiche

uffa vuoi vedere che mi perdo una vittoria di pzzato?

:rosik::wacko::eek: :cassius::-x:angrymod: :cry::mrgreen:;nonzo% :cryo-o:bua: