17° tappa Giro 2012, Falzes-Cortina d'Ampezzo (186 km)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
il problema è che fanno un Giro per gente che non esiste più: fenomeni alla Pantani o gente piena come motociclette alla Riccò.
il ciclismo pulito (forse) è questo, prendere o lasciare.
forse sarebbe più giusto tornare a percorsi da anni 60-70 (non che non ci fosse la "bomba" allora, ma certo non tutta questa scienza farmacologica in corsa).

:angrymod:

non sono d'accordo, probabilmente i big sono caricati di troppe responsabilità ed hanno perso il coraggio di rischiare...ormai lo fanno solo quando non hanno più nulla da perdere (vedi tour dello scorso anno)

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Prevedo che:

- Kreuziger non riesce a tenere il ritmo dei migliori sul Giau
- Tiralongo non attacca é contento con la sua posizione in classifica generale
- Basso idem aspetta ancora Pampeago
- Scarponi non ritiene giusta la tappa per attaccare
- Rodriguez ha la maglia non attacca
- Henao é giovane e contentissimo di stare con i migliori
- Pozzovivo cerca un allungo nel finale del Giau peró viene ripreso nella discesa
- Cunego attacca sul Duran ma viene ripreso sul Giau
- Hesjedal resta con i migliori e fa sempre piú paura

No dai oggi deve pur succedere qualcosa :cry: almeno una foratura per vedere il rientro in gruppo :mrgreen:

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Com'è la situazione della tappa?
c'è qalche sito, oltre a cycling news dove seguire la cronaca?

thx

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ma cosa scrivi? :mrgreen::rosik:
Se n'è accorto OGGI (STASERA? ADESSO?) di stare peggio di tutti? E come ha fatto?

No, perché fino all'altroieri non sembrava stare proprio peggio di tutti :-x

Hai seguito il Processo dopo la tappa di Pian dei Resinelli?! Scinto ha detto che si è fermato a circa 3 km dal traguardo, ha guardato tutti i big in faccia ed ha detto che Basso era quello più fresco di tutti e poi hanno intervistato Rodriguez che ha ammesso che sta iniziando a pagare e le gambe fanno male.
Le cose non me le invento tranquillo o-o

ciclocampania

Pedivella
18 Maggio 2011
339
2
Cilento
Visita sito
Bici
dei miei sogni
Non piove più,sarei voluto uscire in bicicletta almeno un'ora viste le avverse condizioni metereologiche ma...come perdere la tappa di oggi del giro d'italia!?
E' appena cominciata la diretta su rai3 .

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Non piove più,sarei voluto uscire in bicicletta almeno un'ora viste le avverse condizioni metereologiche ma...come perdere la tappa di oggi del giro d'italia!?

su Raisport2 sono in diretta dalle 12.50 :mrgreen: :-x

Attacco di Nieve sul Duran!!!
La Liquigas insegue, selezione da dietro in gruppo...
Dai che forse si incendia la corsa

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

beh, visto questo giro...visto dove abiti, e visto che in fondo lo sport è meglio praticarlo che guardarlo..io non ci penserei 2 volte!! :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
gx2,ho visto che sei stato dalle mie parti in un post ...
Ineffetti visto il tempo incerto,ne dovrei approfittare,è da sabato che non pedalo e...ovviamente la cosa non mi piace.

e allora, fossi in te, per spirito di emulazione verso gli atleti impegnati al giro andrei a scalare immediatamente il gelbison!:wacko::wacko::wacko: o-o

...se nessuno aggiorna la situazione io continuo a parlare del cilento...:mrgreen: