18° tappa 2011, Galibier Serre-Chevalier 200.5 km

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Io in Basso sinceramente ci speravo ma non più dopo il tempo perso nelle varie discese..
Per quanto riguarda il fatto che tiri la bmc mi sembra quantomeno logico considerato che al momento il più serio candidato e dunque insidiato dall'azione di Andy alla vittoria finale è Evans, che oggi deve limitare il passivo al minuto in modo da averne un'altro abbondante domani da gestirsi ed arrivare alla crono senza gran patemi d'animo.

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Se Andy tiene sull'ultima salita ha preso in giro tutti e li massacra. Vedendo le immagini di quando è scattato tutti gli avversari si aspettavano che facesse qualche metro e poi si girasse ad aspettare il fratello ed invece questa voltà non si è mai girato ed ha preso il volo. Bravo..

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
ora, il punto è questo.
è chiaro che se dietro s'organizzano bene lo possono anche andare a prendere ad Andy.. ma dietro si organizzano?
chi ha interesse a tirare? Voeckler senza dubbio, e poi? chi ha gregari?
se dietro c'è un po' d'empasse o tatticismi non lo prendono mai più....

Sanchez e Contador parlottano: dimenticavo, gli spagnoli riescono sempre a fare combutte e pastette.
ma noi imparare da loro no eh?

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
ora, il punto è questo.
è chiaro che se dietro s'organizzano bene lo possono anche andare a prendere ad Andy.. ma dietro si organizzano?
chi ha interesse a tirare? Voeckler senza dubbio, e poi? chi ha gregari?
se dietro c'è un po' d'empasse o tatticismi non lo prendono mai più....

Sanchez e Contador parlottano: dimenticavo, gli spagnoli riescono sempre a fare combutte e pastette.
ma noi imparare da loro no eh?

se non hai gregari tiri tu in prima persona...perdere per perdere...ma almeno con la coscenza a posto

evans è un pollo...e per questo non vincerà mai un grande giro!