Forse l'acqua gli ha mandato in corto il cervello![]()
forse l'età avanza e la memoria fa cilecca, anche se spero che qualche giornalista abbia travisato qualcosa xkè non mi sembra un atteggiamente da evans
Forse l'acqua gli ha mandato in corto il cervello![]()
ahaha segnalare ahahha. fallo pure.
Quando parlo di allungare il brodo, mi riferisco alla sequenza " struttura fisica (domanda mia) - risposte su wiggins e hesjedal (risposta tua)" quando, invece, volevo proprio sentire "nibali è più robusto" . Pochi giochi di parole in questo caso
A te Nibali sembra robusto in quel senso? 
Hi hi con SdL non ce la si può fare!!eh?!
Ma guarda che io per robustezza intendo la resistenza del sistema immunitario, mica che Nibali (o altri) siano cicciottelli (struttura fisica)!A te Nibali sembra robusto in quel senso?
Comunque, che tu volessi sentire "Nibali è robusto" è un desiderio tuo, ma io non ho mai detto che sia più robusto degli altri (perché non lo so), anche se hai tentato di farmelo dire estrapolando una frase dal contesto e attribuendole un significato opposto all'originario.
Ma, poi, io mi chiedo: un'operazione del genere la vai a fare proprio con l'utente più "bastardo e pignolo" del forum?Come potevi pensare che non andassi a smentirti ritrovando il messaggio completo?
![]()
Quando il secondo della generale dice così o è pazzo o farà saltare il banco al TDF
http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=28731
Evans fa bene a preparare scrupolosamente il Tour: per fare da gregario di lusso a uno dei favoriti occorre essere in palla!!Evans l'aveva detto che è venuto al giro per prepararsi al tour de france,
non c'è da stupirsi quello che ha detto.
Evans l'aveva detto che è venuto al giro per prepararsi al tour de france,
non c'è da stupirsi quello che ha detto.
@robertomassa aveva calcolato circa 6.2 w/Kg nei due tratti. Se fosse 6.07-5.9 sarebbe più naturale e in linea con le prestazioni di Nibali dello scorso anno.edit !!