18° Tappa 2014 : Belluno-Rifugio Panarotta 171km

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
PS: io sono rimasto veramente esterrefatto quando ho visto le strade svizzere a 2000 e passa metri, vere e proprie autostrade
http://www.bicigiri.it/img/06_063.jpg

Ci sono anche in Italia strade larghe in svariati passi dolomitici, mi vengono velocemente in mente Falzarego, Pordoi, Fedaia, Sella, Brocon.

Cmq, Andy, secondo me in Italia del nord-est ci sono tante salite molto dure per semplici motivi geografici i.e. le montagne in sè sono state lavorate meno dai ghiacciai.
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
...insomma tutti convinti che Quintana in salita farà un numero per dimostrare che è il più forte, pure la ADS.....voglio proprio vedere :mrgreen:
 

lucla73

Pignone
18 Luglio 2011
270
10
Visita sito
Bici
Trek Madone 3.5
Com'e' cambiato il ciclismo del fair play, ora ci sono i podi alle corse e conta molto il piazzamento.
Ricordo parole di vecchi ciclisti: chi arriva secondo è solo il primo degli sconfitti.
Penso al numero di Hinault al tour poi vinto da Lemond...non succederà più.
Penso al numero di Pantani al Tour di Armstrong...non si ripeterà.
Ciclismo 2.0 ottimi atleti...
Ciclismo secolo scorso, si perchè sembra passato un secolo dall' epoca dei Campioni...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.239
17.237
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Possibilità per la fuga? Secondo me poche...

mah personaolmente spero che arrivi. se l'indicaiozne di tempo che dà la rai è corretta 6' 50'' a 30 km dalla fine non sono pochi.

è incredibile come il gruppetto di fuga abbia quadagnato in discesa circa 50 secondi, con Basso che lo guidava!!!
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
mah personaolmente spero che arrivi. se l'indicaiozne di tempo che dà la rai è corretta 6' 50'' a 30 km dalla fine non sono pochi.

è incredibile come il gruppetto di fuga abbia quadagnato in discesa circa 50 secondi, con Basso che lo guidava!!!


Adesso la Movistar e la Ag2r si sono messe davanti ...
La prima per tenere la situazione sotto controllo e i francesi penso per vincere la tappa con Pozzovivo...