ha fatto una volata mostruosa (evidentemente quando scinto esige fa paura ai corridori), povero cav non solo le ha prese oggi deve pure andar in studio dalla de stefano
speriamo sia la prima di una lunga serie di vittorie pesanti x andre guardini
per me più che scinto ha fatto paura la velata minaccia del cippollini di ritornare per tirargli le volate....![]()

penso che cipollini a tirare la volate sia meglio di essere costretto a mangiare quello che si mangia scinto![]()
![]()
cmq mi ricordo che avevo letto critiche alla farnese vini ma sia alle classiche sia al giro hanno ampiamente onorato gli inviti
x mitico 2 purtroppo no le squadre continental invitate sono queste
Argos – Shimano (Hol)
Cofidis, le crédit en ligne (Fra)
Saur – Sojasun (Fra)
Team Europcar (Fra)
non vorrei scoperchiare il vaso di Pandora delle polemiche, ma con sole 2 squadre ProTour francesi e soli 4 inviti, ovviamente invitano solo le francesi (come giustamente al Giro invitano le italiane, di licenza o cmq di matrice...)
Anzi mi stupisce la Argos-Shimano, non c'era una quarta Continental francese da invitare?
vabbè ovvio pure al giro sono state invitate 3 squadre italiane e c'era anche la quarta ma l'acqua a sapone è stata preferita alla netApp (che è tra gli sponsor del giro)
no no infatti, non volevo polemizzare in quel senso. ritengo infatti giusto che al Tour invitino le francesi.
ritengo meno giusto il sistema licenze world tour e l'obbligo di partecipare a tutte le squadre per tutte le corse.
detto per inciso, Rabobank e Radioshack se non venivano al Giro e lasciavano due posti, Acqua&Sapone e Utensilnord-Named, tanto per dirne due, ne avremmo guadagnato tutti quanti...
non vorrei scoperchiare il vaso di Pandora delle polemiche, ma con sole 2 squadre ProTour francesi e soli 4 inviti, ovviamente invitano solo le francesi (come giustamente al Giro invitano le italiane, di licenza o cmq di matrice...)
Anzi mi stupisce la Argos-Shimano, non c'era una quarta Continental francese da invitare?