Si parla spesso di specializzazione, giusta, non giusta,io penso di aver fatto bene a 16 anni a decidere cosa fare con la bicicletta,in salita non andavo bene malgrado il tentativo fatto al primo anno da allievo dove avevo fatto progressi, ma se in una salita di 10 km prendevo 2 minuti invece di 5 non e' che scollinavo molto vicino ai miei compagni di squadra,da qui la scelta e da 2 anni lavoro tutto in funzione della pista e riesco a dere fastidio ai migliori del mondo della mia categoria e non mi pento della mia scelta; ho vestito la maglia azzurra, sto' girando il mondo e la pista mi piace da morire.
Leggevo i commenti e sono d'accordo sul fatto che niente si inventa, un esempio: Napolitano quando decise di fare i mondiali molta gente pensava che avrebbe fatto il bello e cattivo tempo ed invece non e' andato neanche a medaglia, possiamo mettere i migliori stradisti a fare il quartetto ma da australiani e soci becchiamo 20 secondi.... cosa ne pensate???
Andrea Prati
Leggevo i commenti e sono d'accordo sul fatto che niente si inventa, un esempio: Napolitano quando decise di fare i mondiali molta gente pensava che avrebbe fatto il bello e cattivo tempo ed invece non e' andato neanche a medaglia, possiamo mettere i migliori stradisti a fare il quartetto ma da australiani e soci becchiamo 20 secondi.... cosa ne pensate???
Andrea Prati

Come non detto, la gente parla perchè ha la bocca e il piu delle volte dice cavolate.