180 km

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Finalmente sono in ferie ...... A giorni avrei intenzione di percorrere per la prima volta il giro del lago maggiore... 180 km... Come dovrò regolarmi per quanto riguarda l'alimentazione? Permetto che è il mio primo giro di quel chilometraggio, ce la farò a completarlo? Visto che fino ad ora l'uscita massima è stata di 120 km? Spero di si visto che nn ha salite impegnative... Ma è basato soprattutto su pianura e qualche strappetto....;nonzo%.... Prima peró aspetto che questo caldo insopportabile dia tregua...

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Finalmente sono in ferie ...... A giorni avrei intenzione di percorrere per la prima volta il giro del lago maggiore... 180 km... Come dovrò regolarmi per quanto riguarda l'alimentazione? Permetto che è il mio primo giro di quel chilometraggio, ce la farò a completarlo? Visto che fino ad ora l'uscita massima è stata di 120 km? Spero di si visto che nn ha salite impegnative... Ma è basato soprattutto su pianura e qualche strappetto....;nonzo%.... Prima peró aspetto che questo caldo insopportabile dia tregua...

Come riportato da te,se non ci sono salite o quasi vuol già dire molto, in secondo luogo il caldo è sicuramente pesante in questi gg e quindi dovresti partire molto presto x approfittare il più possibile del fresco, considerando che ci vorranno non meno di 6-7 ore se fosse per me partirei alle 4 della mattina al massimo :mrgreen:
Se poi ce la farai non lo so, non può saperlo nessuno, l'importante sarà sicuramente mangiare bere regolarmente, ma penso che la cosa sia fattibile, l'importante è andare regolari senza forzare..