18a tappa 2020 Pinzolo - Laghi di Cancano

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sono giovani ma per me sono molto distanti da Pogacar o Bernal che hanno la stessa età. Hindley a cronometro è proprio fermo. Geoghegan Hart buono ma lo vedo inferiore agli altri.
Ci sarebbe anche Evenepool,comunque non saranno sempre e solo loro 3,anche perche' anni fa' dicevamo che i GT sarebbero stati tutti a favore di Aru,Domuolin,Pinot,Bardet eYates,ma non mi sembra poi hanno vinto tanto....
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..............Il Nibali di oggi è al 70%, evidentemente. Solo che fino a stamattina noi non potevamo saperlo.
Chi non lo sapeva era chi si confortava confrontando l'inconfrontabile. Che il Nibali attuale non fosse il miglior Nibali era chiaro come il sole. Il che sarebbe anche normale essendo che a quasi 36 anni, è normale non essere al top come a 30/32. Vale per tutti, tranne Valverde, mica solo per Nibali.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.468
8.076
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Perché a più di due minuti?per me al massimo perdevano un minuto,ma credo potessero rientrare
se stava con Kelder, restava ai due minurti di distacco che aveva, mentre Hart andava avanti e magari prendeva pure la maglia, in fondo gli sono mancati pochi secondi, e nessuno sapeva se Kelderman teneva o se crollava del tutto
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.858
98
dove capita
Visita sito
se sono furbi pero' sabato fanno attaccare Hindley,altrimenti non ha senso la tattica di oggi,visto che pochi secondi a Kelderman non garantiscono la vittoria a crono

Credo sia scontato che sia Hindley a dover attaccare. Però bisogna vedere che corsa farà la Ineos, che secondo me sarà dura. Per far fuori Kelderman.

Kelderman comunque, sulla carta, è il favorito tra i 3 a crono. Anche se mi sembra affaticato non poco.

Vediamo anche domani come se la passano. Tappa più lunga del Giro sotto la pioggia...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
se stava con Kelder, restava ai due minurti di distacco che aveva, mentre Hart andava avanti e magari prendeva pure la maglia, in fondo gli sono mancati pochi secondi, e nessuno sapeva se Kelderman teneva o se crollava del tutto
infatti per questo e' stata giusta la tattica.....se Kelderman saltava il Giro era perso per entrambi
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ma sicuri che Hindley ne abbia così tanto di più del suo capitano?
Kelderman è a soli 17 secondi dalla maglia rosa, ed a crono, domenica, non dovrebbe perdere molto
Hindley, ammesso che ne abbia di più, deve recuperare oltre 2 minuti, e domenica perderà sicuramente terreno, sia da Almeida che da Kelderman
Pronostico alla "Sgarbozza" preso in pieno!! :))): :))): :))):
 

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
486
137
Visita sito
Bici
:-)
se sono furbi pero' sabato fanno attaccare Hindley,altrimenti non ha senso la tattica di oggi,visto che pochi secondi a Kelderman non garantiscono la vittoria a crono

Se Hindley attacca e stacca Kelderman ma non Geoghegan hart però regala la vittoria agli Sky praticamente. Hindley dovrebbe prendere un minuto per sperare di salvarsi nella cronometro.
 

Alearezzo

Pedivella
26 Luglio 2019
303
99
53
Arezzo
Visita sito
Bici
Cannondale
Credo sia scontato che sia Hindley a dover attaccare. Però bisogna vedere che corsa farà la Ineos, che secondo me sarà dura. Per far fuori Kelderman.

Kelderman comunque, sulla carta, è il favorito tra i 3 a crono. Anche se mi sembra affaticato non poco.

Vediamo anche domani come se la passano. Tappa più lunga del Giro sotto la pioggia...
Certo,devono attaccare la maglia rosa.ahahah
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.077
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
kelderman ha perso un sacco alla fine della discesa dello Stelvio
Forse si è innervosito, poi ha mandato a quel paese il DS e si è parzialmente ripreso
Scendere la prima parte di stelvio senza essere coperto abbastanza ( lui getta la mantellina troppo presto,io l ho persa salendo ;pirlùn^ )ti fa arrivare giu che sei un tronco gelato e poi ci metti un po' a riprendere il ritmo( sempre che lo ritrovi)