19ª Étape 2015: Saint-Jean-de-Maurienne - La Toussuire-Les Sybelles 138km

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Riquoto perche' non vorrei essere frainteso;
secondo me l'uscita di Froome è criticabilissima perche'se c'è qualche tifoso imbecille che gli da' contro non è che a fine tappa se la deve prendere con Nibali. Davvero singolare che parli di antisportivita' con tutti gli episodi che son stati fatti notare,poi,anche se si fosse fermato ad aspettare le cadute di Nibali,la maglia gialla delle prime tappe,e Contador(cosa che comunque non ha fatto,e quindi sei anche un ipocrita),te la prendi perche' uno che ha 8' di ritardo,si approfitta di 10 stupidi secondi di vantaggio(forse nemmeno)?
Questo è piu' sportivo?
Attenzione,non facciamo confusione!
Come ha scritto qualcuno,qua traspare chiaramente che Froome e la SKY si incazzano tanto e fanno voce grossa se non rispetta LA LORO LEGGE e non quella non scritta del ciclismo,e perche' in maglia gialla c'era sua maesta'.
Forse questa arroganza viene fuori perche' magari il team Sky sente di avere le spalle piu' coperte di altri.
Qua la cosa che secondo me (e qualcun'altro,ho visto)non deve passare inosservata è che proprio chi accusa di antisportivita' sta' iniziando a bullarsi ed intimidire come l'altra maglia gialla,Armstrong,con intimidazioni contro chi non si prestava a strisciare ai suoi piedi

Queste sono tue deduzioni (ovviamente sbagliate).
Da che mondo e mondo, l'aspettare o meno un corridore dipende da tanti fattori.
In primis dalla dinamica di corsa.
E la maglia gialla, nella situazione di ieri, va sempre aspettata.
Il resto sono chiacchiere portate via dal vento, francamente.

PS=Lui si è girato più volte quando ha attaccato e sembrava quasi che dicesse "nessuno mi segue?", "nessuno attacca la maglia gialla?", "ora è l'occasione".
Non ha capito che mettendosi contro una squadra e un corridore più forte di lui, commette un grave errore.
E la storia insegna.
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
il problema meccanico era stat risolto quando nibali stava ancora a 10-15 secondi non a due minuti

Purtroppo Froome è caduto in contraddizione,in un paradosso
Lamentarsi dell'attacco ma non fare nulla per neutralizzarlo

Se non sa neanche lui cosa voleva come crede che la stampa (non inglesina/murdocchiana di parte chiaramente) possa simpatizzare con lui.

Quando Froome è rientrato nel gruppo, Nibali aveva già 50 secondi, altrochè.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Queste sono tue deduzioni (ovviamente sbagliate).
Da che mondo e mondo, l'aspettare o meno un corridore dipende da tanti fattori.
In primis dalla dinamica di corsa.
E la maglia gialla, nella situazione di ieri, va sempre aspettata.
Il resto sono chiacchiere portate via dal vento, francamente.

PS=Lui si è girato più volte quando ha attaccato e sembrava quasi che dicesse "nessuno mi segue?", "nessuno attacca la maglia gialla?", "ora è l'occasione".
Non ha capito che mettendosi contro una squadra e un corridore più forte di lui, commette un grave errore.
E la storia insegna.

E queste sono tue opinionio-o
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Qua la cosa che secondo me
ti riquoto anche io perchè non voglio essere frainteso nemmeno io.o-o

Ognuno può scrivere quello che vuole ma qua converrai con me che siamo al delirio

i primi della classifica, cioè i più forti del mondo sono nell' ordine

-Valverde disprezzato come un pedofilo
-Quintana un perdente che non ci prova
-Contador un vecchio
-Nibali uno scarso che vince senza avversari
-Froome è un robot senza cuore (e posta Mandela e regala borracce ai bambini in corsa)
-ammiraglie formate da incompetenti che non sanno leggere la corsa


tutto questo al netto del fatto che comanda la fisiologia umana, e che ci troviamo di fronte a quella che è la massima espressione mondiale di quello che questi atleti sono in grado di fare allo stato attuale

e che i distacchi in classifica li hanno fatti la selezione naturale di tutti gli arrivi in salita, visto che levando ventagli e cadute forature e quant' altro la situazione non cambierebbe di una virgola.
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
senza offesa , ma informarsi prima di sparare castronerie?
Ieri ha detto che non ne aveva proprio , e ha fatto di tutto per salvarsi e arrivare al traguardo.
Altro che difendere la posizione. Se non hai le gambe non vai da nessuna parte. Che banalità [emoji18]

Pirandello in una sua novella ed opera teatrale diceva "così è se vi pare". Per te saranno fandonie quello che dico per me no, rispetto la tua opinione rispetta anche la mia se diversa dalla tua. Ne ha avuto occasioni di provarci non solo in questa tappa anche in altre, ha sferrato degli attacchi ma erano delle finte mai uno decisivo. Non ha mai provato seriamente a dare tutto rischiare anche di finire all'ultimo posto, alla fine conta arrivare sempre tra i primi dieci. Purtroppo non è solo Contador a fare così ormai sono tutti ragionieri nel ciclismo vedi Quintana e Valverde (almeno lui ha la scusa che non è capitano), ma da lui che è sul finire della carriera e non ha nulla più da dimostrare ripeto mi aspettavo un atteggiamento diverso.
un saluto
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Va be' era un'idiota italiano! Ti stupisci che ce ne abbiamo anche in Italia? (e potremmo persino esportarne)

Veramente,era da parte ad uno che sventolava allegramente la bandiera italiana,non si sa se quello che sputa è italiano,francese,bulgaro o russo,sta di fatto che è un cogxxione,io se fossi stato Froome mi sarei fermato e lo avrei rollato!!!:angrymod:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E' da ieri che si discute di questo attacco di Nibali. Premesso che per me non si è accorto, sul momento, dei problemi di Froome. Detto questo c'è una profonda differenza fra l'aspettare uno in difficoltà contingenti e il non scattare approfittandone. Trovo che aspettare non vada fatto e si debba proseguire dello stesso passo, come han fatto gli Sky quando i guai sono capitati a Nibali e Quintana. Di contro credo non si debba nemmeno scattare, come ha fatto Nibali (ammesso che se ne sia accorto).
Propendo per il non essersene accorto, perchè lui non stava attaccando la maglia gialla e non aveva dunque interesse verso di lui...e poteva comunque scattare dopo, se se ne fosse accorto, che tanto lo avrebbero lasciato andare comunqne.
L'incazzatura di Froome è umana e comprensibile. A parti invertite, con un minimo di equidistanza e non col tifo sfrenato che vedo, sarebbe stata approvata a spada tratta. Mettiamoci nei panni di uno che ha il fucile puntato basandosi solo su illazioni (= frustrazioni e invidie), gente che gli sputa, gli fa gestacci, gli tira piscio e il tutto mentre è a tutta....e in più dopo il traguardo la lucidità è quella che è. Quindi per me massima solidarietà a lui.
Quintana....mentalità perdente. Ieri aveva le gambe per scattare prima (il vantaggio continuava ad accumularlo, segno che con 2/3 km in più riapriva il Tour), ma non ha avuto cuore e testa per farlo. Diventerà un campione solo quando acquisirà questa mentalità, visto che salite a parte non è un campione (in primis a crono) e per vincere uno come lui deve osare.
Nibali. Trovo ci sia poco da esaltarsi in quello che ha fatto ieri. Un Italiano qualsiasi o comunque un corridore medio, avrebbe fatto una impresa da celebrare. Uno del suo livello ha solo salvato la faccia un pochettino e basta. Un brodino, insomma, non certo caviale e champagne. Non dimentichiamo che il gruppo di classifica lo ha ignorato come si fa con i Voeckler qualsiasi, in certi tratti erano fermi a guardarsi e questo lo gli ha consentito di prendere un gran vantaggio senza ammazzarsi. Ciononostante, quanto quelli han deciso di tirare sul serio, ha beccato in pochi km quasi due minuti da Quintana e uno e mezzo dal Froome in crisi che sento dire. Uno come Nibali di questo non deve essere contento. Deve esserlo stando con loro e staccandoli perchè non gli stanno dietro. Gli auguro di riuscirci in futuro.
Valverde. No comment.
Contador. Non ne ha. Peccato. Una doppietta avrebbe fatto bene al ciclismo. Forse l'aveva nelle corde anni fa. Ora no.
 
  • Mi piace
Reactions: bis

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
ti riquoto anche io perchè non voglio essere frainteso nemmeno io.o-o

Ognuno può scrivere quello che vuole ma qua converrai con me che siamo al delirio

i primi della classifica, cioè i più forti del mondo sono nell' ordine

-Valverde disprezzato come un pedofilo
-Quintana un perdente che non ci prova
-Contador un vecchio
-Nibali uno scarso che vince senza avversari
-Froome è un robot senza cuore (e posta Mandela e regala borracce ai bambini in corsa)
-ammiraglie formate da incompetenti che non sanno leggere la corsa


tutto questo al netto del fatto che comanda la fisiologia umana, e che ci troviamo di fronte a quella che è la massima espressione mondiale di quello che questi atleti sono in grado di fare allo stato attuale

e che i distacchi in classifica li hanno fatti la selezione naturale di tutti gli arrivi in salita, visto che levando ventagli e cadute forature e quant' altro la situazione non cambierebbe di una virgola.

Ahahha ,si',comunque guarda che è veramente difficile mettere tutti gli esseri umani daccordo.Se leggi i commenti su qualche sito straniero abbastanza neutrale,intendo non pro sky,ne leggi di tutti i colori anche li',tranquillo,non siamo i peggiori in Italia o su bdc forumo-o
 

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Veramente,era da parte ad uno che sventolava allegramente la bandiera italiana,non si sa se quello che sputa è italiano,francese,bulgaro o russo,sta di fatto che è un cogxxione,io se fossi stato Froome mi sarei fermato e lo avrei rollato!!!:angrymod:

Ti quoto, non so come abbia fatto froome a non mollargli una pizza :cassius:

Finora froome secondo me è stato molto corretto in gara, la sparata di ieri poteva evitarla...... Guardatevi pantani a oropa nel 1999, a soli 8,5 km dall'arrivo scende la catena, e quando rimanonta in sella è in 50esima posizione.... Nibali aveva preparato la fuga da lontano peR stoppare la tattica movistar di chiudere sempre e scattare nell'ultimo km...... Lo sbaglio lo ha fatto movistar perchè secondo mè quintana ieri volava, se collaborava con nibali vedevamo delle belle......
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.952
264
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Originalmente inviato da LactateManducase Visualizza messaggio
Froome soffre il fatto che nibali sia amato,che abbia coraggio,che regali spettacolo

sotto sotto vorrebbe essere un corridore romantico anche lui ma non lo è
Soffre più il carisma di nibali,la carica agonistica di nibali a 7 minuti che Quintana

Nibali è sangue sudore e lacrime,e oggi è avvenuta la redenzione

Froome non potrà mai far parte di una narrazione simile

Non posso darti la reputazione,ma hai sintetizzato meravigliosamente quello che tanti pensanoo-o
...che non è detto corrisponda a verità ;)

Altrimenti (s)cadiamo nei classici luoghi comuni "cuore latino" vs "robotica anglosassone" che tanto piacciono ai fanboys italiani...

Froome ha la sua dignità di corridore, non lo vedo in soggezione di nessuno e ieri non mi è sembrato per nulla sofferente... quando hai 7 minuti se anche ne lasci 2 e briciole a 2 tappe dalla fine...
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Riquoto perche' non vorrei essere frainteso;
secondo me l'uscita di Froome è criticabilissima perche'se c'è qualche tifoso imbecille che gli da' contro non è che a fine tappa se la deve prendere con Nibali. Davvero singolare che parli di antisportivita' con tutti gli episodi che son stati fatti notare,poi,anche se si fosse fermato ad aspettare le cadute di Nibali,la maglia gialla delle prime tappe,e Contador(cosa che comunque non ha fatto,e quindi sei anche un ipocrita),te la prendi perche' uno che ha 8' di ritardo,si approfitta di 10 stupidi secondi di vantaggio(forse nemmeno)?
Questo è piu' sportivo?
Attenzione,non facciamo confusione!
Come ha scritto qualcuno,qua traspare chiaramente che Froome e la SKY si incazzano tanto e fanno voce grossa se non rispetta LA LORO LEGGE e non quella non scritta del ciclismo,e perche' in maglia gialla c'era sua maesta'.
Forse questa arroganza viene fuori perche' magari il team Sky sente di avere le spalle piu' coperte di altri.
Qua la cosa che secondo me (e qualcun'altro,ho visto)non deve passare inosservata è che proprio chi accusa di antisportivita' sta' iniziando a bullarsi ed intimidire come l'altra maglia gialla,Armstrong,con intimidazioni contro chi non si prestava a strisciare ai suoi piedi

Straquoto,
tipica ipocrisia anglo-sassone non ho visto certo aspettare Nibali quando è caduto alla diga di Zelande, come hanno detto in telecronaca sulla Rai e riportato sull'articolo di repubblica. Lo hai detto sotto le righe diciamolo chiaramente c'è conflitto d'interesse in Sky il figlio del presidente Uci lavora lì. Ai pragmatici e ragionieri inglesi da fastidio il corridore latino che non va secondo gli schemi ed è imprevedibile, i continui attacchi di Nibali non fanno certo piacere e da qui atteggiamenti come già visti nel passato come hai ben detto con Amstrong. Riporto alla luce quello che successe tra Lui e Pantani nel 2000 ed Hamilton a scriverlo nel suo libro.
Un saluto
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Veramente,era da parte ad uno che sventolava allegramente la bandiera italiana,non si sa se quello che sputa è italiano,francese,bulgaro o russo,sta di fatto che è un cogxxione,io se fossi stato Froome mi sarei fermato e lo avrei rollato!!!:angrymod:

Su questo,forse,si' che siamo unanimamente daccordo
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
E' da ieri che si discute di questo attacco di Nibali. Premesso che per me non si è accorto, sul momento, dei problemi di Froome. Detto questo c'è una profonda differenza fra l'aspettare uno in difficoltà contingenti e il non scattare approfittandone. Trovo che aspettare non vada fatto e si debba proseguire dello stesso passo, come han fatto gli Sky quando i guai sono capitati a Nibali e Quintana. Di contro credo non si debba nemmeno scattare, come ha fatto Nibali (ammesso che se ne sia accorto).
Propendo per il non essersene accorto, perchè lui non stava attaccando la maglia gialla e non aveva dunque interesse verso di lui...e poteva comunque scattare dopo, se se ne fosse accorto, che tanto lo avrebbero lasciato andare comunqne.
L'incazzatura di Froome è umana e comprensibile. A parti invertite, con un minimo di equidistanza e non col tifo sfrenato che vedo, sarebbe stata approvata a spada tratta. Mettiamoci nei panni di uno che ha il fucile puntato basandosi solo su illazioni (= frustrazioni e invidie), gente che gli sputa, gli fa gestacci, gli tira piscio e il tutto mentre è a tutta....e in più dopo il traguardo la lucidità è quella che è. Quindi per me massima solidarietà a lui.
Quintana....mentalità perdente. Ieri aveva le gambe per scattare prima (il vantaggio continuava ad accumularlo, segno che con 2/3 km in più riapriva il Tour), ma non ha avuto cuore e testa per farlo. Diventerà un campione solo quando acquisirà questa mentalità, visto che salite a parte non è un campione (in primis a crono) e per vincere uno come lui deve osare.
Nibali. Trovo ci sia poco da esaltarsi in quello che ha fatto ieri. Un Italiano qualsiasi o comunque un corridore medio, avrebbe fatto una impresa da celebrare. Uno del suo livello ha solo salvato la faccia un pochettino e basta. Un brodino, insomma, non certo caviale e champagne. Non dimentichiamo che il gruppo di classifica lo ha ignorato come si fa con i Voeckler qualsiasi, in certi tratti erano fermi a guardarsi e questo lo gli ha consentito di prendere un gran vantaggio senza ammazzarsi. Ciononostante, quanto quelli han deciso di tirare sul serio, ha beccato in pochi km quasi due minuti da Quintana e uno e mezzo dal Froome in crisi che sento dire. Uno come Nibali di questo non deve essere contento. Deve esserlo stando con loro e staccandoli perchè non gli stanno dietro. Gli auguro di riuscirci in futuro.
Valverde. No comment.
Contador. Non ne ha. Peccato. Una doppietta avrebbe fatto bene al ciclismo. Forse l'aveva nelle corde anni fa. Ora no.

No,dai,non dire cosi'! Andiamo,è partito a 50-60 km dall'arrivo,50! L'han lasciato andare? Si forse per qualche km,poi col cavolo che l'han lasciato andare,Valverde scendeva a tutta nelle discese,la Movistar ha bruciato un uomo sull'ultima salita,Contador ha fatto fuori Majka (mica un pistola qualunque,Majka),Kruiswick si è suicidato per non far perdere troppo a Gesink,in un gruppetto di 10 corridori.
E poi è andato piano? Rispetto a Quintana e Froome che sono stati belli freschi a ruota fino ai -5km,si',rispetto a Valverde,Contador e gli altri uomini di classifica ,no,quindi non è andato affatto piano.
 

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
Nibali. Trovo ci sia poco da esaltarsi in quello che ha fatto ieri. Un Italiano qualsiasi o comunque un corridore medio, avrebbe fatto una impresa da celebrare. Uno del suo livello ha solo salvato la faccia un pochettino e basta. Un brodino, insomma, non certo caviale e champagne. Non dimentichiamo che il gruppo di classifica lo ha ignorato come si fa con i Voeckler qualsiasi, in certi tratti erano fermi a guardarsi e questo lo gli ha consentito di prendere un gran vantaggio senza ammazzarsi. Ciononostante, quanto quelli han deciso di tirare sul serio, ha beccato in pochi km quasi due minuti da Quintana e uno e mezzo dal Froome in crisi che sento dire. Uno come Nibali di questo non deve essere contento. Deve esserlo stando con loro e staccandoli perchè non gli stanno dietro. Gli auguro di riuscirci in futuro.
Valverde. No comment.
Contador. Non ne ha. Peccato. Una doppietta avrebbe fatto bene al ciclismo. Forse l'aveva nelle corde anni fa. Ora no.

non mi trovo d'accordo sula frase evidenziata
L'impresa di ieri è stata importantissima non solo per lui. Lo stesso contesto di corsa ormai stagnante da più giornate aveva bisogno di un attacco simile.E' stato spettacolare proprio per questo motivo.Ha scombussolato i piani dei suoi diretti rivali (specifico diretti).
Inoltre ha fatto felice molti fan sul piano dell'entertainment.Tieni conto che quintana stava anche per riprenerlo.Ciò non ha fatto altro che aggiungere tensione e spettacolarità al gesto di nibali
Questa è stata una delle tappe più belle degli ultimi anni...altrochè (IMHO)
Nibali DEVE essere contento di un'impresa simile. Secondo te è arrivato in cima è ha detto facendo il "modesto" "ah peccato,chissenefrega,tsk,sò fare di meglio ecc....non sono soddisfatto:mrgreen:"?
La sua esultanza era spiritata,segno che era sfigurato,ci aveva messo tutto.E quando ci metti tutto non puoi che essere fiero di te stesso

Mica si può vincere sempre il tour. Quest'anno c'è chi è più forte di lui.
Una vittoria di tappa vinta di tenacia,in modalità Brute Force e un quarto posto/terzo considerando le premesse iniziali sono un bagno di adrenalina,qualcosa che Nibali secondo me ricorderà per sempre
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
No,dai,non dire cosi'! Andiamo,è partito a 50-60 km dall'arrivo,50! L'han lasciato andare? Si forse per qualche km,poi col cavolo che l'han lasciato andare,Valverde scendeva a tutta nelle discese,la Movistar ha bruciato un uomo sull'ultima salita,Contador ha fatto fuori Majka (mica un pistola qualunque,Majka),Kruiswick si è suicidato per non far perdere troppo a Gesink,in un gruppetto di 10 corridori.
E poi è andato piano? Rispetto a Quintana e Froome che sono stati belli freschi a ruota fino ai -5km,si',rispetto a Valverde,Contador e gli altri uomini di classifica ,no,quindi non è andato affatto piano.

non mi trovo d'accordo sula frase evidenziata
L'impresa di ieri è stata importantissima non solo per lui. Lo stesso contesto di corsa ormai stagnante da più giornate aveva bisogno di un attacco simile.E' stato spettacolare proprio per questo motivo.Ha scombussolato i piani dei suoi diretti rivali (specifico diretti).
Inoltre ha fatto felice molti fan sul piano dell'entertainment.Tieni conto che quintana stava anche per riprenerlo.Ciò non ha fatto altro che aggiungere tensione e spettacolarità al gesto di nibali
Questa è stata una delle tappe più belle degli ultimi anni...altrochè (IMHO)
Nibali DEVE essere contento di un'impresa simile. Secondo te è arrivato in cima è ha detto facendo il "modesto" "ah peccato,chissenefrega,tsk,sò fare di meglio ecc....non sono soddisfatto:mrgreen:"?
La sua esultanza era spiritata,segno che era sfigurato,ci aveva messo tutto.E quando ci metti tutto non puoi che essere fiero di te stesso

Mica si può vincere sempre il tour. Quest'anno c'è chi è più forte di lui.
Una vittoria di tappa vinta di tenacia e un quarto posto/terzo considerando le premesse iniziali sono un bagno di adrenalina,qualcosa che Nibali secondo me ricorderà sempre

Veramente notevole l'azione di ieri, però da un Nibali che ha programmato tutta la stagione sul Tour ci si aspetta almeno un podio a Parigi.
Ha ancora oggi per riuscirci, altrimenti si può parlare senza troppe remore di Tour fallimentare.
 

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
No,dai,non dire cosi'! Andiamo,è partito a 50-60 km dall'arrivo,50! L'han lasciato andare? Si forse per qualche km,poi col cavolo che l'han lasciato andare,Valverde scendeva a tutta nelle discese,la Movistar ha bruciato un uomo sull'ultima salita,Contador ha fatto fuori Majka (mica un pistola qualunque,Majka),Kruiswick si è suicidato per non far perdere troppo a Gesink,in un gruppetto di 10 corridori.
E poi è andato piano? Rispetto a Quintana e Froome che sono stati belli freschi a ruota fino ai -5km,si',rispetto a Valverde,Contador e gli altri uomini di classifica ,no,quindi non è andato affatto piano.

o-o perfetto.Hai inquadrato alla perfezione le dinamiche in quegli istanti. L'unica grande incertezza che ha avuto il gruppo è quando la tinkoff non aveva più cartucce,thomas era naufragato e nessuno tirava per valverde

Il gruppo ieri era in evidente difficoltà (a parte chiaramente Quintana e Froome in persona)

Ieri Nibali ha smantellato la Sky (con Scarponi) a partire dagli attacchi nei primi km
Ha fatto tutto lui ieri
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
quello che è sorprendente e che nessuno ha notato è che parte 1 volta froome e lascia tutti lì e milla mila articoli ed accuse sul net e sui media se sia pulito o meno

parte nibali lascia lì uno come froome che per i più è dopato, si fa 50km da solo, vince e nessun sospetto ? proprio nessuno che si sogna nemmeno di sollevare un dubbio qua ?

ce l'ha fatta con il cuore contro uno che per i più è dopato quella stessa persona che sui pirenei non saliva manco a spingerlo ?

wooow sono profondamente commosso per l'impresa e sono certo che ora che nibali ha imparato ad usare il cuore arriverà sempre primo